@simonebortolin ciao Simone,
Vicino al cabinet FTTC Tim ci sono questi cerchi con dei numeri.. per caso sono dei segni fatti ai fini di copertura? Perché praticamente due giorni fa, se non erro, in questo incrocio c'è stato un incidente tra due auto e ho pensato che fossero dei segni fatti dai vigili urbani o dal perito assicurativo per analizzare il sinistro.

Sofad319 per caso sono dei segni fatti ai fini di copertura?

Difficile dirlo...

simonebortolin mhh chiaro.. credo che siano segni fatti a seguito dell'incidente.. anche perché il completamento della copertura è il 2026, mi sembra strano che inizino ora

MorrisFtth
      Ciao,
      credo che tu sarai prossimo all'attivazione della fibra se non erro.
      Dico bene?

ASPIDE Ciao, guarda planetel da in attivazione a novembre l'arlo di via della filanda. Ormai ci siamo. L'arlo è presente sui file cro/cno dal 28 settembre, percui ormai spero solo di aspettare qualche giorno. Tra l'altro cosa molto insolita se metto il mio civico per una nuova attivazione non mi da più neanche la Fttc, ma solo Fwa, saturazione? bho. certo che riempire 192 porte su un dslam in un paese di 12000 abitanti non me lo sarei aspettato nel caso.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
        • ASPIDE ha messo mi piace.

MorrisFtth
          Tienimi informato appena ti attivano

Nuovi comuni Fibercop (02/11/2021):

• Buggiano (2025)
            • Canelli (2025)
            • Colle Umberto (fuori lista)
            • Falconara Marittima (2024)
            • Roccastrada (primo CNO, fuori lista)
            • Reggio Nell'Emilia (CRO con CNO già attivi) (2021)

Via Domenico Catalano scafati lavori continuano Terzo Arlo avvistato .

Nuovo [ed unico] ARLO in città, S E & O, all'interno della centrale T.I. ISERITAH.

Leggo dal cancello il numero 30.
                Mi confermate trattarsi effettivamente di ARLO FIBERCOP (nuovo di zecca, come si vede)?
                Mi sembra che sia collocato esattamente dove sorgeva, fino a poche settimane fa, un ARL con ONU per FTTC.
                Al momento non ne riscontro altri in città (ancora 3 cerchi su mappa FIBERCOP).

ASPIDE E' entrato nei cantieri in corso anche il numero 9. pianificato anche.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
                  • ASPIDE ha messo mi piace.

Ebalus l'arl sembra a sinistra della palina, mentre l'ARLO a destra

Strano la presenza del contatore

MorrisFtth
                      Ciao,
                      lo era anche prima, speriamo che per Dicembre sia attivo.
                      Grazie

simonebortolin la tua foto illustra la vecchia dislocazione dell'ARL + ONU FTTC.

La foto postata da me, ovviamente, è recente.
                      Non vedo altri ARLO, al momento; tantomeno quelli che corrispondono ai 3 cerchi su mappa ufficiale Fibercop.

[P.S. la centrale PCN di Open Fiber sta sorgendo a soli 150 metri]

_hacca_ ciao io sono di santa Maria a Vico ma di lavori fibercop non ne ho visti il comune fece un avviso a fibercop per far rientrare il paese nel piano di copertura ma ripeto da quello che ho visto al momento da me nessun lavoro

MentalBreach ma può capitare che installino solo ARLO senza uno fttc accanto?? Se si che differenza ci sono nelle funzionalità tra il caso “in coppia” e il caso in “singolo”??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile