A mio parere si tratta di cantieri già chiusi ed erroneamente segnalati come attivi.

simonebortolin quindi dove c'è Eurosud e TIM fa attivare abbonamenti residenziali, è P2P?

GaetanoDimartino C'è un canale per la ricezione degli avvisi dei nuovi cantieri FiberCop in tutta Italia, nonchè anche un bot per ricevere gli avvisi relativi ad una o più città selezionate.

Canale: https://t.me/fiberumarell
      Bot: @umarellbot

Inoltre c'è anche PermessiBot, bot che ti avvisa di eventuali permessi reltivi al comune selezionato per eventuali lavori o cantieri per le telecomunicazioni: @permessibot

LennyKrost no alcuni chiusi non erano finiti, tipo c'era un ARLO appoggiato ed il pallino era stato rimosso

spnick no non fa abbonare perché non è conveniente usare un olt per ogni persona.

GerardoGerryGirvasi se mi aggiungi ci aggiorniamo li, enricomaio
        Io non sto guardando fibercop perché ci sono vie che sul sito risultano non pronte e in realtà vendibili e viceversa. Per sicurezza controllo il mio civico

Lucera comunque 2024, due cantieri. Passerò nei pressi e farò foto. Fonte fibercop

Ragazzi ma avete visto quanti comuni 2025 con i cerchi ci sono? E ci sono anche lavori su comuni nemmeno previsti nel piano di copertura tipo
        Santa Maria a Vico
        San Felice a Cancello (2025)
        Sant'agata de Goti
        Solofra
        Hanno i cerchi dei lavori in corso e non sono in lista. Ma ci saranno sicuramente tanti altri comuni

QRDG Ovviamente ci sono cerchi a morire ed uno vicinissimo a casa mia. Aspettare non è un problema, la paura è incappare in qualche vuoto di copertura. Incrocio le dita!

mb334 vuoto di copertura

Fa venire i brividi questa definizione.

Mi stupisce vedere comuni 2025 già partiti, qui a Giussano (MB) siamo un comune 2024 ma tutto tace e rimanaimo in 26.000 abitanti con una FTTC penosa...

• _hacca_ ha risposto a questo messaggio

Vuoto di copertura AHHAHAHA
                In teoria a me sono apparsi due cantieri in un cerchio dei due ci sta il mio cabinet ma io disto da esso 400 metri secondo fibermap. VEDREMOOOOOOOH

Per i peresi, segnalo che ci deve essere qualche problema con l'ARLO o i PTE che fanno riferimento allo stesso (numero 44, posizionato in via copernico) e che dovrebbe servire il quartire.
                Ci stanno maneggiando da stamani i tecnici di Sirti e ora sono ancora li sotto il dluvio.
                @[cancellato] ne sai qualcosa? 🙂

• [cancellato]

only4midi sorry non seguo l'ambito Assurance...

LennyKrost Eh sì, ma fin quando non ci sarà una copertura a servizio universale ci saranno tanti casi del genere.

Personalmente ho paura perché la mia frazione è stata completamente saltata da Open Fiber, ora con FC ho certezze sulla zona ma nello specifico casa mia è servita da una chiostrina derivata con solo 4 utenze attive. In teoria dovrei essere coperto ma non ci vuole niente a finire in un qualche limbo amministrativo o tecnico.

simonebortolin no non fa abbonare perché non è conveniente usare un olt per ogni persona.

Ma non ha senso, basta mettere uno splitter ottico in centrale.

Era ora 😍✌️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile