sharkkk ogni lunedì pomeriggio
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Segnalo che sulla mappa iniziano ad apparire i primi cerchi anche a Poggiomarino (NA), copertura prevista 2025. Speriamo bene!
Ne è apparso proprio uno e io ci rientro come abitazione ma la verifica copertura mi dice ancora "non connesso"
- Modificato
Dimmi che sei nato a Napoli senza dirmi che sei nato a Napoli:
Intanto, nel Nord Est:
Ps: nel caso non capiste, andate a vedere dove è nato Luigi Gubitosi, ad di tim
@LuigiGubitosi, ovviamente scherzo, sono solo invidioso
Ah ovviamente devo ancora finire di inserire tutti i comuni, sono arrivato alla G
- Modificato
JacopoGiubilato Ps: nel caso non capiste, andate a vedere dove è nato Luigi Gubitosi, ad di tim
Non lo sapevo
JacopoGiubilato beh, non per dire, ma in Campania non è che eravamo (siamo?) messi molto bene con FTTH, la cosa buona è che l'FTTC in molte zone "va bene" ma molta è stata pagata dai bandi eurosud, altrimenti con buona probabilità, ti starei scrivendo in ADSL, ma mi sa neanche tanto, perché anche la centrale è stata pagata dai bandi per lo sviluppo...
Poi ci sono ancora comuni senza neanche FTTC, e bul è in ritardo di una vita.
Comunque il motivo per cui sono ricomparsi molti cerchi è che diversi CRO attivi sono diventati di nuovo pianificati. Si nota facilmente confrontando il file uscito oggi con quello della scorsa settimana.
Solo che quegli armadi solitamente hanno già indirizzi attivi, quindi non mi sembra avere molto senso
JacopoGiubilato è assurdo che cablano prima il sud e poi la zona di Venezia.
- Modificato
QRDG Ti assicuro che in veneto la situazione è molto peggio. E quì i bandi EuroSud non si sono visti
- Modificato
hanno aggiunto la data disponibilità anche per i CRO in stato pianificato
prima non c'era
e hanno cambiato le date, anche quelle che erano già inserite
e alcune righe sono tornate in stato pianificato (così come mostrava la mappa)
ma l'utilità di qui file per noi comuni mortali continua ad essere limitata
Chi mi può dire gli armadi di Lucera? Non riesco a visualizzare il file
Lucera93 Non è poi così assurdo, più che altro mi aspettavo un qualcosa di equo. Ci sono qualche centinaio di cantieri aperti in tutta la provincia di napoli. In provincia di Venezia stanno coprendo 3/4 città in croce di cui una sola 2025. Però vabbè, pazienterò. Mi dà fastidio che abbiano messo il mio comune come iniziato solo per quei pochi civici connessi a flashfiber, mi pare una burla
JacopoGiubilato anche se in teoria se già iniziato da FF dovrebbe continuare il procedimento. Io sono in provincia di Foggia, è proprio Foggia molti civici sono connessi con FF ed ora invece la cosa sta andando avanti con fibercop. É stranissimo. Mi dispiace bro, hai una pacca sulla spalla da parte mia.
Comunque ringrazio a chiunque potesse controllare Lucera sul file dei pianificati.
Qua il file dei CRO è stato rivisto completamente,
fino a settimana scorsa risultavano attivi 12 + 11 pianificati
adesso 9 attivi + 15 pianificati e sono state aggiunte le date di pianificazione
e sono anche cambiate parecchie date di attivazione
Akhenant
come fai a sapere che hanno pianificato tutto ?