mito94 [cancellato] solo da sito fibercop o anche nella realtà? Comunque hai ragione. @JacopoGiubilato ci sono casi in cui nella mappa fibercop ci sono i cerchi ma il comune non compare nella lista, e viceversa, comuni che ci sono nella lista dei 128 ma nessun cerchio nella mappa Fibercop
JacopoGiubilato [cancellato] mito94 Dalla mappa cantieri in corso I cantieri sono precisamente su Alessano, ma non compare se lo si cerca dal campo "Verifica un altro comune" Edit: si ho notato, stanno facendo un macello😅 [cancellato] Posso solo controllare dal sito fibercop o dai permessi come tutti i comuni mortali😬
Vorpal97 JacopoGiubilato hanno avviato un botto di cantieri in provincia di brindisi tra cui uno anche nel mio paese (ovviamente dall’altra parte della città rispetto a casa mia..) tutti dichiarati 2025
Hationest Ho visto oggi che nella mia città Fibercop ha richiesto un permesso valido dal 27/07/21 al 28/07/22 per installazione di armadi in fibra ottica e scavi in minitrincea. Così non dovranno richiedere ogni volta un permesso nuovo. Credo quindi che l’idea sarà quella di finire i lavori tra circa un anno.
sharkkk Ragazzi, una domanda. Dal sito FiberCop osservo che il mio comune, che è stato inserito nel piano da qualche settimana, attualmente copre solo due "cerchi" che si trovano peró completamente dall'altra parte della mia zona. Non c'è un modo per richiedere di coprire anche la mia zona???
QRDG sharkkk no, puoi solo sperare, e metterti al massimo l'alert per il tuo indirizzo, comunque i cerchi indicano la copertura attuale, ne appariranno altri ovviamente.
simonebortolin sharkkk Non c'è un modo per richiedere di coprire anche la mia zona??? Con calma fanno tutto
sharkkk QRDG AH OK pensavo che coprissero solo quelli 😅 Tempistiche piu o meno di quanto ci mettano a completare un cerchio? E/O a farne altri?
simonebortolin sharkkk Tempistiche piu o meno di quanto ci mettano a completare un cerchio? E/O a farne altri? È troppo presto per dire qualsiasi cosa, in genere 1-2 nuovi cerchi a settimana nei comuni da sopra i 50.000 abitanti
sharkkk simonebortolin Comune da 40.000 abitanti. Ok perfetto, e ogn quanto aggiornano invece la grafica dal sito fibercop??
matteoc [cancellato] https://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/SFTP/59_Coperture_Bitstream_NGA_e_VULA/Elenco_CRO_CNO.zip