Lucera93 mito94 non vado a controllare ogni giorno, quando sono entrato ho trovato due cerchi che sono rimasti anche dopo la manutenzione di stanotte/stamattina.
robbyfifi Lucera93 il mio comune e a fine 2024 ma i lavori sono già iniziati e a breve attivano dove hanno finito....ci vuole più tempo che sia vendibile che fare i lavori....
Lucera93 robbyfifi hai avvalorato la mia tesi. Qui la secondaria è aggrappata ai muri. Bisogna solo installare l’arlo
Pwodtbeb JacopoGiubilato Ad esempio Tavagnacco che ha dei civici coperti dai lavori Fibercop di Udine, ma nessun cerchio perché i lavori in realtà non sono ancora partiti. Purtroppo come pensavo
Lucera93 Uscendo un attimo OF, openfiber invece fa abbastanza ridere. Ci mettono un eternità qua per cablare una via.
Ebalus @JacopoGiubilato Isernia [2025] ora nei lavori cominciati sul sito FIBERCOP. Sarà un caso che si diano una sveglia 3 mesi dopo che OF ha cominciato costruzione del proprio POP? A presto per segnalazione di scavi /ROE/ armadi effettivamente in opera.
mik_online Io continuo a non ritrovare più il mio comune, che era inizialmente un 2025. Se vado su "esplora i numeri" non esiste più, come tutti gli altri comuni della provincia di MB....
JacopoGiubilato Ho estratto i comuni effettivamente iniziati in questa settimana (fino alla B) Vado avanti piano piano in questi giorni Acerra (non in lista) Afragola 2025 Agropoli 2025 Ariano irpino (non in lista) Arzano 2025 Atripalda 2025 Aversa (non in lista) Bernalda 2025 Bientina (non in lista) Boscoreale 2025 Boscotrecase (non in lista) Scusate ma non è molto rapida dovendo controllare a mano se ci sono effettivamente dei cantieri
Vorpal97 JacopoGiubilato hanno avviato un botto di cantieri in provincia di brindisi tra cui uno anche nel mio paese (ovviamente dall’altra parte della città rispetto a casa mia..) tutti dichiarati 2025
JacopoGiubilato [cancellato] mito94 Dalla mappa cantieri in corso I cantieri sono precisamente su Alessano, ma non compare se lo si cerca dal campo "Verifica un altro comune" Edit: si ho notato, stanno facendo un macello😅 [cancellato] Posso solo controllare dal sito fibercop o dai permessi come tutti i comuni mortali😬
mito94 [cancellato] solo da sito fibercop o anche nella realtà? Comunque hai ragione. @JacopoGiubilato ci sono casi in cui nella mappa fibercop ci sono i cerchi ma il comune non compare nella lista, e viceversa, comuni che ci sono nella lista dei 128 ma nessun cerchio nella mappa Fibercop