Salvozzo Si e aperto il sito Fibercop, come immaginavo: Sito in Manutenzione, stiamo aggiornando.....

Sito di nuovo raggiungibile. Confermato il mio paese copertura 2024. Evvaiii!

Sto godendo come un riccio

Lucera93 fammi capire: hai ritrovato uno o più cerchi verdi sul VERIFICA COMUNI?

Ebalus ho ritrovato entrambi i cerchi nel mio comune 2024

purtroppo come data di conclusione lavori fibercop mettono 2023, 2 anni di attesa... 😔

Lucera93 e sto godendo come un riccio perché uno di questi prende il mio cabinet 😂

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

giulio21 ma io so che man mano che cablano iniziano ad attivare

Lucera93 come fai ad esserne certo non essendoci un piano pubblico?

Diegodd di certo ci sta solo la morte, però qui sul forum ho letto di gente attivata su fibercop nei comuni 2023. I 2024 sono iniziati da poco, vedremo e mi auguro che sia così

_hacca_ riporto quello che avevo scritto su telegram sul gruppo fibra click bar

"Abbiamo scoperto perché nell'ultimo aggiornamento di fibercop ci sono così tanti comuni
                In pratica hanno messo come cantieri in corso tutti quei comuni che hanno un minimo di copertura di flashfiber dovuta alla vicinanza con un comune effettivamente coperto nel 2018
                Es: Martellago e Spinea confinano con il comune di Venezia, coperta con flashfiber dal 2018. In questi due comuni dei civici al confine con Venezia sono stati coperti ancora tempo fa. Pertanto hanno deciso di aggiungerli come comuni con cantieri in corso"

Edit: aggiungo che non metteremo tutti gli ultimi 128 comuni nella mappa, ma solo quelli con dei cantieri effettivi

JacopoGiubilato il mio paese non ha nessuna copertura di flashfiber non era nemmeno nei pianificati di FF

Lucera93 ma perché lunedì non c'era il cerchio nel tuo comune? Cioè hanno aggiornato qualcosa nel sito dopo la manutenzione ?

Lucera93 infatti mi riferisco ad alcuni dei 128 comuni, non tutti

mito94 non vado a controllare ogni giorno, quando sono entrato ho trovato due cerchi che sono rimasti anche dopo la manutenzione di stanotte/stamattina.

Lucera93 umarell mi ha aperto due cantiere in due vie

Lucera93 il mio comune e a fine 2024 ma i lavori sono già iniziati e a breve attivano dove hanno finito....ci vuole più tempo che sia vendibile che fare i lavori....

robbyfifi hai avvalorato la mia tesi. Qui la secondaria è aggrappata ai muri. Bisogna solo installare l’arlo

JacopoGiubilato Ad esempio Tavagnacco che ha dei civici coperti dai lavori Fibercop di Udine, ma nessun cerchio perché i lavori in realtà non sono ancora partiti. Purtroppo come pensavo

Uscendo un attimo OF, openfiber invece fa abbastanza ridere. Ci mettono un eternità qua per cablare una via.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile