Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Lucera93 anche se in teoria se già iniziato da FF dovrebbe continuare il procedimento.
Ma che c'entra , FF ha cablato quei 4 civici anni fa. Ciò non vuol dire che il resto del comune verrà completato da FlashFiber, ma da Fibercop ovviamente, con dei CRO nuovi e nuova architettura. Quei civici coperti rimarranno coperti da FlashFiber, e quindi saranno saltati dalla copertura Fibercop, mica tutta la zona o tutto il comune addirittura...
JacopoGiubilato Dimmi che sei nato a Napoli senza dirmi che sei nato a Napoli:
la cosa curiosa è che un bel po' di quei comuni non erano nemmeno a piano
handymenny Appunto, e devo ancora aggiungerne, "facci lei"
JacopoGiubilato di quali comuni parlate?
- Modificato
JacopoGiubilato L'unica cosa che sembra legarli è la FTTH Eurosud, se ne sono ricordati all'improvviso?
auleia I primi 3 che mi vengono in mente:
Acerra
Crispano
San Giuseppe Vesuviano
Ma ce ne sono molti altri
A me questo file, pare "strano" a molti dei cerchi non corrisponde nulla di pianificato, es. Angri SA dalla mappa 3 cerchi, nel file 1 solo (che tra l'altro era completo ma lo hanno ripianificato).
Anche per il mio comune, cerchio sulla mappa, ma nulla nel file, cosa significa secondo voi?
QRDG Che o ci stanno trollando, o li aggiungeranno successivamente al file
handymenny sono comuni in elenco giusto? non capisco perché li chiamate nuovi?
JacopoGiubilato Speriamo
- Modificato
- Modificato
handymenny ho controllato Angri, e altri paesi euro sud, e sembra no, l'FTTH già posata, è fuori dai cerchi, addirittura ad alcuni il cerchio finisce giusto prima dell'incrocio con ROE FFTH eurosud.
handymenny Probabilmente che non verranno attivati nei prossimi due mesi
Speriamo di no.
- Modificato
QRDG ho controllato Angri, e altri paesi euro sud, e sembra no, l'FTTH già posata, è fuori dai cerchi, addirittura ad alcuni il cerchio finisce giusto prima dell'incrocio con ROE FFTH eurosud.
Sì sì, ma sembra un continuo, cioè almeno per i comuni che ho visto i lavori sembrano partire dove termina quella EuroSud
La zona di Napoli è la zona con il più alto utilizzo di banda internet in Italia, sarà mica un caso?
Gandalf1964 Non so se pianificheranno altro, per quanto riguarda la mia zona hanno terminato tutti i lavori (dovremmo essere OK anche con il collaudo)
Per la vendibilità su Planetel è prevista ad agosto, quindi dovrebbe essere per una delle 3 date (vedo che attivano ogni lunedì)
Akhenant
cioè quelli pianificati sono in stesso numero dei cabinet fttc ?
Gandalf1964 No, ne mancano diversi
Hanno al momento lavorato su 3 zone specifiche
Poi il mio e diversi altri edifici sono pure in rigida (finalmente dovremmo uscire dal baratro)
- Modificato
Riporto qui un po' i tempi che sono stati necessari nella mia zona per avere la FTTH vendibile:
fine marzo/inizio aprile: inizio lavori, qui il 21 aprile avevo fatto la foto all'ARLO appena montato
metà giugno: collaudo e attivazione pianificata sia sul sito FiberCop che Fibermap
26 luglio: vendibile