PippoGi Qui a LT OpenFiber ha "finito" i lavori privati nel 2019, dimenticandosi delle periferie (che in seguito ho saputo fossero previste nel progetto privato ma di fatto erano finiti i soldi...).

Puntiamo quindi su FiberCop che ha iniziato da un mesetto circa nelle zone circostanti una delle centrali TIM, non è dato sapere se le periferie verranno prese in considerazione.

Quanto mi piacerebbe poter dare un'occhiata a quel famoso "file delle pianificazioni"...😂

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

LennyKrost Si, of al di fuori delle grandi città, con fondi privati copre con percentuali ridicole.

E dire che dovevano essere i salvatori della patria.

MircoT e non è nemmeno attivo ancora.....

Civico di via Milano a Latina

mito94 Finalmente qualcosa si muove anche su Milano Nord!

ecco, quando dicevo che mi sembrava strano che TIM lasciasse la Brianza tutta in FTTC in mano ad OF, finalmente muovono il di dietro. W la concorrenza infrastrutturale.

Chiedo scusa,chi è che da 1000/200,e su fibercop o eof grazie

Nick1997 anche a me su fibermap c'è scritto 1000/200,quindi iridios o è meglio fare klik,e comunque come linea va bene io abito a chiavari provincia Genova grazie

Salvozzo Irideos non vende a consumer. In qualsiasi caso, in estate TIM dovrebbe portare l'UL a 300Mbps, se è quello il problema

Salvozzo Nick1997

È un errore di FiberMap. Non esistono profili 1000/200 su Tim, quindi anche con Irideos è 1000/100 o 1000/500.
        Presto, però, nascerà il profilo Z8 (mi pare) 1000/300.

JackGV si tranquillo👌👌
          Edit: anzi no era per segnalazione mi sa
          Aggiunto il link al comunicato

Con oggi, per quanto riguarda i comuni a completamento 2023, stando alla mappa siamo a 129 comuni con lavori iniziati e 128 comuni con lavori non iniziati: superato il 50% 🤩

Possibile che la % sia anche superiore in assenza di comunicato tim e/o segnalazione inizio lavori da parte di utenti del forum.

Direi un ottimo risultato in 3 mesi circa di attività, speriamo che i lavori possano procedere a questo ritmo anche per i restanti comuni!

ag23900 ok finalmente ,era quello che volevo sapere.si sa non avendola mai avuta se la fth di tim come qualità Va bene o meglio kilk grazie

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 contando che in 3 mesi hanno cominciato minimo il 50% dei comuni 2023 continuo a pensare che per luglio vedremo iniziare anche qualche comune 2024/2025

JacopoGiubilato Sospetto che la mia UI non sia parte del progetto (anno 2021)...anche se mancano ancora diversi mesi 😟

Gio1990 a Busto Arsizio si sono fermati. Erano partiti ma sono settimane che sono fermi. Comune indicato in conclusione nel 2023.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile