CMQ in provincia sud di Torino non pervenuti. è una cosa assurda.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
michelescapini Lo scopriremmo con il tempo!
PippoGi massì, hanno tempo fino a fine 2021 per iniziare
LaerteDelRocino Ma quello di fibercop è così grande rispetto a quello di OF? Credevo che le dimensioni fossero identiche
uadopo si è un po' più grande,ci ho fatto caso anche io oggi
i lavori iniziati il primo aprile (Sesto Fiorentino, periferia di Firenze) proseguono, ARLO battezzato come il fratello anziano accanto per la FTTC .
ROE condominiali cablati. I tecnici che ci lavorano dicono che in 30gg dovrebbe essere attivo
michelescapini sono nella stessa situazione a Villafranca di Verona. Minitubi passati due settimane fa e poi più nulla.
Anche io ho quelle chiostrine, e anche io mi aspettavo le avrebbero aggiornate a quelle nuove.
Aspettiamo e vediamo!
Mau_ksyrium appena installato e già con le fibre incasinate? ma che cavolo...
PippoGi Qui a LT OpenFiber ha "finito" i lavori privati nel 2019, dimenticandosi delle periferie (che in seguito ho saputo fossero previste nel progetto privato ma di fatto erano finiti i soldi...).
Puntiamo quindi su FiberCop che ha iniziato da un mesetto circa nelle zone circostanti una delle centrali TIM, non è dato sapere se le periferie verranno prese in considerazione.
Quanto mi piacerebbe poter dare un'occhiata a quel famoso "file delle pianificazioni"...
LennyKrost Si, of al di fuori delle grandi città, con fondi privati copre con percentuali ridicole.
E dire che dovevano essere i salvatori della patria.
MircoT e non è nemmeno attivo ancora.....
ecco, quando dicevo che mi sembrava strano che TIM lasciasse la Brianza tutta in FTTC in mano ad OF, finalmente muovono il di dietro. W la concorrenza infrastrutturale.