PippoGi massì, hanno tempo fino a fine 2021 per iniziare

LaerteDelRocino Ma quello di fibercop è così grande rispetto a quello di OF? Credevo che le dimensioni fossero identiche

PippoGi Beh anche qui a Chieri hanno montato un solo CRO in zona industriale e ora sono spariti😆 Pare ci fosse un accordo comune-TIM-aziende per coprire subito quella zona

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

uadopo si è un po' più grande,ci ho fatto caso anche io oggi

i lavori iniziati il primo aprile (Sesto Fiorentino, periferia di Firenze) proseguono, ARLO battezzato come il fratello anziano accanto per la FTTC 🙂.

ROE condominiali cablati. I tecnici che ci lavorano dicono che in 30gg dovrebbe essere attivo

Frytz Non so che pensare, qui da me se la son sempre presa comoda, ADSL nel 2007 VDSL/FTTC nel 2017, di questo passo la FTTH la vedrò nel 2027.

Da altre parti invece vanno come schegge.

Speravo in OF ma anche quelli non pervenuti.

michelescapini sono nella stessa situazione a Villafranca di Verona. Minitubi passati due settimane fa e poi più nulla.

Anche io ho quelle chiostrine, e anche io mi aspettavo le avrebbero aggiornate a quelle nuove.

Aspettiamo e vediamo!

• jollino ha risposto a questo messaggio

PippoGi Vogliamo parlare dell'area Milano Nord? 😓

Mau_ksyrium appena installato e già con le fibre incasinate? ma che cavolo...

Segnalo che il civico di Udine che avevo segnalato qualche tempo fa come "a breve" è ora attivo, dovrebbe essere il primo attivo o tra i primi a Udine

PippoGi Qui a LT OpenFiber ha "finito" i lavori privati nel 2019, dimenticandosi delle periferie (che in seguito ho saputo fossero previste nel progetto privato ma di fatto erano finiti i soldi...).

Puntiamo quindi su FiberCop che ha iniziato da un mesetto circa nelle zone circostanti una delle centrali TIM, non è dato sapere se le periferie verranno prese in considerazione.

Quanto mi piacerebbe poter dare un'occhiata a quel famoso "file delle pianificazioni"...😂

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

LennyKrost Si, of al di fuori delle grandi città, con fondi privati copre con percentuali ridicole.

E dire che dovevano essere i salvatori della patria.

MircoT e non è nemmeno attivo ancora.....

Civico di via Milano a Latina

mito94 Finalmente qualcosa si muove anche su Milano Nord!

ecco, quando dicevo che mi sembrava strano che TIM lasciasse la Brianza tutta in FTTC in mano ad OF, finalmente muovono il di dietro. W la concorrenza infrastrutturale.

Chiedo scusa,chi è che da 1000/200,e su fibercop o eof grazie

Nick1997 anche a me su fibermap c'è scritto 1000/200,quindi iridios o è meglio fare klik,e comunque come linea va bene io abito a chiavari provincia Genova grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile