JacopoGiubilato Lucera93 Non è poi così assurdo, più che altro mi aspettavo un qualcosa di equo. Ci sono qualche centinaio di cantieri aperti in tutta la provincia di napoli. In provincia di Venezia stanno coprendo 3/4 città in croce di cui una sola 2025. Però vabbè, pazienterò. Mi dà fastidio che abbiano messo il mio comune come iniziato solo per quei pochi civici connessi a flashfiber, mi pare una burla
Lucera93 JacopoGiubilato anche se in teoria se già iniziato da FF dovrebbe continuare il procedimento. Io sono in provincia di Foggia, è proprio Foggia molti civici sono connessi con FF ed ora invece la cosa sta andando avanti con fibercop. É stranissimo. Mi dispiace bro, hai una pacca sulla spalla da parte mia. Comunque ringrazio a chiunque potesse controllare Lucera sul file dei pianificati.
matteoc Lucera93 Non c'è il comune di Lucera nel file. Non c'è neanche l'ACL 88102C che è quella degli armadi situati a Lucera.
mito94 Lucera93 anche se in teoria se già iniziato da FF dovrebbe continuare il procedimento. Ma che c'entra , FF ha cablato quei 4 civici anni fa. Ciò non vuol dire che il resto del comune verrà completato da FlashFiber, ma da Fibercop ovviamente, con dei CRO nuovi e nuova architettura. Quei civici coperti rimarranno coperti da FlashFiber, e quindi saranno saltati dalla copertura Fibercop, mica tutta la zona o tutto il comune addirittura...
Gandalf1964 Qua il file dei CRO è stato rivisto completamente, fino a settimana scorsa risultavano attivi 12 + 11 pianificati adesso 9 attivi + 15 pianificati e sono state aggiunte le date di pianificazione e sono anche cambiate parecchie date di attivazione
Akhenant Gandalf1964 Non so se pianificheranno altro, per quanto riguarda la mia zona hanno terminato tutti i lavori (dovremmo essere OK anche con il collaudo) Per la vendibilità su Planetel è prevista ad agosto, quindi dovrebbe essere per una delle 3 date (vedo che attivano ogni lunedì)
handymenny JacopoGiubilato Dimmi che sei nato a Napoli senza dirmi che sei nato a Napoli: la cosa curiosa è che un bel po' di quei comuni non erano nemmeno a piano
handymenny JacopoGiubilato L'unica cosa che sembra legarli è la FTTH Eurosud, se ne sono ricordati all'improvviso? auleia I primi 3 che mi vengono in mente: Acerra Crispano San Giuseppe Vesuviano Ma ce ne sono molti altri
QRDG handymenny ho controllato Angri, e altri paesi euro sud, e sembra no, l'FTTH già posata, è fuori dai cerchi, addirittura ad alcuni il cerchio finisce giusto prima dell'incrocio con ROE FFTH eurosud. handymenny Probabilmente che non verranno attivati nei prossimi due mesi Speriamo di no.
QRDG A me questo file, pare "strano" a molti dei cerchi non corrisponde nulla di pianificato, es. Angri SA dalla mappa 3 cerchi, nel file 1 solo (che tra l'altro era completo ma lo hanno ripianificato). Anche per il mio comune, cerchio sulla mappa, ma nulla nel file, cosa significa secondo voi?
handymenny QRDG cosa significa secondo voi? Probabilmente che non verranno attivati nei prossimi due mesi auleia sono comuni in elenco giusto? non capisco perché li chiamate nuovi? Nuovi perché non sono in nessuno dei due piani fibercop (quello fino al 2025 e quello fino al 2026)
handymenny QRDG ho controllato Angri, e altri paesi euro sud, e sembra no, l'FTTH già posata, è fuori dai cerchi, addirittura ad alcuni il cerchio finisce giusto prima dell'incrocio con ROE FFTH eurosud. Sì sì, ma sembra un continuo, cioè almeno per i comuni che ho visto i lavori sembrano partire dove termina quella EuroSud
PippoGi La zona di Napoli è la zona con il più alto utilizzo di banda internet in Italia, sarà mica un caso?
Supreme69 PippoGi con gli upload IPTV e la fruizione delle stesse ci sta, anche perché non avrebbe altro senso. Se andiamo a vedere il traffico in provincia di Milano dove ci sono i redditi mediamente più alti d’Italia(quindi più abbonati ai vari servizi ott), le connessioni migliori(soprattutto in centro) è molto più basso della provincia di Napoli.