LennyKrost io la vedo... prova a cancellare la cache di entrambi i browser
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
GaetanoDimartino beh ma allora non è che puoi fare molto, windtre non rivende su ftth tim per ora e dubito che lo farà a breve
Quindi anche avendo il civico coperto non so cosa possa cambiare se poi non vuoi sottoscrivere un contratto con un altro operatore fisso
Ho chiamato ieri sera klik e loro vendono su fibercop
Gandalf1964 a quanto abbia capito, tra non molto rivendera' anche pianetafibra, sia H che C.
Folletto3000
ho provato con lo stesso indirizzo ma al momento solo fttc
in realtà io se vedessi il mio civico abilitato sarebbe meglio, ma a tutto ciò se dopo settembre ancora non me la fanno attivare, io avendo la pec personale, gli mando una pec al servizio clienti spiegando il tutto e vediamo che succede. Mi gioco quella carta. Quindi se c’è sul sito la copertura sarebbe meglio perché se fanno controlli lo vedono almeno coperto
GaetanoDimartino non è che rivendono in ftth solo per te. Poi in realtà anche se lo fanno o sono in passivo e quindi olt propri oppure devono andare in vula e se ti mettono su un kit in centrale da 1Gbps non arrivi ai 900 di picco neanche alle 4 di notte .
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
GaetanoDimartino Come ti hanno detto io ti posso aiutare se ti abboni, se vuoi solamente vedere la copertura ftth sul sito tim.it e poi magari fare addirittura l' abbonamento sul sito o in negozio non posso fare nulla.
È una decisione che ho maturato nel tempo, dopo che tanti se ne sono approfittati, addirittura anche qualche "collega"
intanto a biella FiberCop latita, ci pensa OF: https://www.teleborsa.it/News/2021/07/15/open-fiber-la-rete-ultraveloce-connette-la-citta-di-biella-43.html
PippoGi ma cosa c'entra questo articolo con l'argomento del thread?
LoreBlack ora che conosco il forum e continua a leggere bene di te, appena nel mio paesino vedo un armadio fibercop ti scrivo
So già che rivivrò lo stesso incubo che ho avuto con la fttc di tim nel 2017, il civico 9 coperto , io al 13 non risultavo manco selezionabili nella copertura( considera che si trova a 10 metri , 11 è il mio secondo ingresso).
Se non ci riusciremo attiverò la linea al 9 e tiro il cavo , tanto ci abitano i miei
Stefano91
Il civico 13 non è proprio presente tra i civici disponibili nella verifica copertura, per esempio del sito tim ? Questo vuoi dire?
Se è così e da far certificare
GaetanoDimartino windtre deve fare degli accordi per vendere su tim, non è che lo fanno per te perché hai il contratto con loro
Poi soprattutto ti sconsiglio vivamente windtre su ftth se non vuoi finire per sbaglio sotto sgambetto
O fai ftth tim con lore o dovrai aspettare un bel po'
Poi sul mobile a meno di stare via a lungo non vedo molto a cosa possano servire i giga illimitati, che tendenzialmente vengono usati solo in assenza di connessione fissa. Io faccio fatica a esaurire i miei 60 giga in un mese
Per altro se è una promo con il fisso potresti tenere sia la linea wind che la linea tim, ma economicamente non so quanto convenga
Comunque è OT, se vuoi puoi aprire una discussione a parte
LoreBlack zizzania, pura e semplice zizzania
JacopoGiubilato Poi soprattutto ti sconsiglio vivamente windtre su ftth se non vuoi finire per sbaglio sotto sgambetto
Concordo.
- Modificato
LoreBlack nono ora risulta disponile nella verifica copertura
Ma quanti mesi mi ha fatto penare Tim , e considera che avevo già attivo ADSL da almeno 10 anni ma non vedendo il civico non potevano attivarmi la linea fttc ( almeno questa era la scusa ).
Dico che temo la stessa cosa perché ho sfortuna e tipo Lenfibra che da loro sito risulterà qui dal 2025 il 9 lo coprirà ed il 13 no , so che come operatore è molto discutile e non paragonabile a tim ma ho tanta paura .
Al momento ho una Fttc di tutto rispetto , aggancio circa a 150mb, ma sono molto malato per queste cose .
In più lavorando da casa un questi mesi ho odiato i 20mb di UP dovendo trasferire decine di giga di progetti 3D .
Forza fibercop ti aspetto con ansia ( comune 2025) so che l’attesa di ammazzerà
Stefano91
Cercherò in caso di sistemarti eventuali problemi, ovviamente speriamo che non ci saranno
PippoGi la mia città di nascita ..mi sembrava se la fossero dimenticata e cmq hai ragione..capo luogo di provincia targato 2023 e mai partito per quanto riguarda fiber coop.
Bella la risposta di OF e al quanto inaspettata (MAI Biella era stata inserita nelle città previste in area nera di OF finchè c'è stato un elenco)
Quindi questo da la conferma che OF non si è fermata in area nera..ma che copre "nuove città".
si ma vorrei dirti qualcosa altro, ti avevo scritto su telegram. Non appena ti ricollegherai ti chiederò più info riguardo TIM. Grazie.