- Modificato
JacopoGiubilato Come volevasi dimostrare... secondo me dovremo cancellare. Spero ti sia fermato alla I come mi avevi detto
JacopoGiubilato Come volevasi dimostrare... secondo me dovremo cancellare. Spero ti sia fermato alla I come mi avevi detto
GaetanoDimartino manda foto. Sicuro che siano arlo e non mini arlo?
Quanti in che senso?
mito94 Sono andato un po' avanti, ma dopo questa mi fermo definitivamente fino alla prossima settimana. Certo che oh, sembra si siano messi d'impegno per trollarci
JacopoGiubilato Certo che oh, sembra si siano messi d'impegno per trollarci
Sono gli stessi che molti hanno mandato qua, precisi identici. Almeno nel raggio di 3 km in ogni via ce ne sono 6 ne mancano solo due con il numerino e sono stati collegati prima del mio il quale risulta già attivo. Tra l’altro uno di questi senza numero e vicino all’aeroporto… ma dico io ma non si dovrebbero sbrigare visti che ci sono anche li nella zona molte strutture ricettive??
GaetanoDimartino ma dico io ma non si dovrebbero sbrigare visti che ci sono anche li nella zona molte strutture ricettive??
Ma si stanno sbrigando
In area bianca OF sta anni a fare i comuni, altro che 2-3 settimane ad armadio
Bah fatto sta che c’è solo vendibilita TIM nella mia e solo per i civici segnati su fiber cop. Booh chi ci capisce cose e bravo
GaetanoDimartino ma tu sei quello del civico skippato? Hai contattato un venditore tim?
simonebortolin yes sono io. Ho contattato loreblack e attendo una risposta ma in tutti i casi ho chiamato anche la tim chiedendo perche nel sito della tim il numero 26 si e il mio no e mi risponde dicendo che il numero 26 è gia cliente tim — è disabitata da piu di 3 anni. Mentre il numero 22 è cliente tim secolare poiché tecnico tim e a lui neanche risulta vendibile e non sa spiegarselo nemmeno lui e non può controllare perché non è di sua competenza
GaetanoDimartino Guarda aspetta la risposta da loreblack.
simonebortolin e ma lui fa qualcosa solo se ti abboni no??
GaetanoDimartino Emm sì. Se vuoi puoi provare a farlo fare ad un negozio TIM (opzione sconsigliata).
Intanto pure ad Angri nei nuovi cerchi non c'è nulla, speriamo che non ci facciano impazzire, forse hanno messo tanti cerchi solo per fare bella figura, e con la scusa "tanto prima a poi ci vanno a fare i lavori".
Vedremo lunedì.
JacopoGiubilato oppure potresti mettere una classificazione a parte per quei comuni
vediamoo che mi dice, più che altro è se lo può fare, rendere sul sito della fibercop il mio numero coperto, così magari se anche dopo qualche mese voglio passare a tim o lo farò lo stesso con lui, ma almeno avere la soddisfazione di avere il mio numero civico coperto sul sito ahah
GaetanoDimartino ma non ho capito, sarebbe un problema abbonarsi a tim?
ehm si perché con l’attuale offerta all’epoca mi hanno dato la possibilità di attivare giga illimitati su 5 numerazioni. Se io la disattivo perdo i giga illimitati sui 5 numeri i quali non hanno di default tanti giga eax paghiamo 4 euro di promozione (le vecchie promozioni della tre) ma avendo giga illimitati siamo apposto.
GaetanoDimartino ehm si
Da quel che so io, Lorenzo può richiedere le modifiche al database solo in determinate circostanze, ma ci dedica del tempo se contestualmente il cliente fa la linea TIM con lui...
Piccola info di servizio.
Con Chrome, nella pagina dei cantieri in corso, la mappa non si vede più. Solamente lo sfondo azzurro. Ho provato anche con Firefox, stessa cosa.
Qualche suggerimento?
Grazie.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-