Sevenlight Continuano spediti i lavori a Legnago (VR), qui nelle foto due arlo situati nella ZAI di San Pietro di Legnago, frazione del Comune 2023 secondo i piani FC.
radero In foto due comuni (San Felice a Cancello ed Arienzo) previsti per il 2025, cosa significa quel cerchio che copre una zona a cavallo tra i due comuni? Chiedo anche il significato di quei rettangoli blu che si vedono sulla mappa. Grazie.
JacopoGiubilato radero i rettangoli blu sono i nomi delle statali (es: sp230) oscurati Il cerchio è probabilmente centrato su un armadio al confine, ciò significa che le utenze connesse a quell'armadio verranno coperte
radero JacopoGiubilato ma il fatto che sono comuni 2025 non è che il cerchio è solo indicativo della copertura dei comuni? Io abito vicino a quel cerchio e non vedo nessun tipo di lavoro o altro.
JacopoGiubilato radero È probabilmente uno dei cerchi apparsi da poco, non sappiamo bene se si tratti di un bug/errore loro o meno. Comunque fin'ora ogni cerchio corrispondeva ad un armadio
cravatta LennyKrost ciao , ho notato che hanno attivato i pallini anche nella mia città ( sono tutti in corrispondenza del cabinet), nessuno di quelli attivi nella mia città sono in lavorazione. cioè credo che questi sono lavori futuri ma nessuno saprà quando XD sono passato a vedere in quasi tutti e non c'è niente di niente, neanche un cantiere nelle vicinanze 😃 @JacopoGiubilato @mito94 anche il bot su telegram li mette in lavorazione ma nulla
MentalBreach Comunque penso siano apparsi i cerchi dei cantieri già terminati: nella mia città è apparso un cerchio sugli indirizzi che risultano già collegati (e su cui sono stati già terminati i lavori).
simonebortolin MentalBreach Si ma non è detto che tutte le chiostrine siano state affiancate dai ROE e quindi terminata.
soqquadro Ripeto, sono dell'alto casertano e sono andato a verificare una ventina dei nuovi cerchi apparsi nella mia zona (Piedimonte Matese, Pignataro Maggiore, Pastorano, Capua, ecc). In nessuno di questi era presente un ARLO al di fianco dell'ONUCab, né tantomeno erano presenti lavori in corso. Qualcuno ha effettivamente riscontrato lavori avvenuti oppure in corso presso le nuove aree sorte Lunedì?
JacopoGiubilato soqquadro Ho come la sensazione che mi toccherà cancellare tutto Era meglio se aspettavo🤦😭
mito94 JacopoGiubilato Come volevasi dimostrare... secondo me dovremo cancellare. Spero ti sia fermato alla I come mi avevi detto 😅
GaetanoDimartino Scusate nella mia zona ci sono tanti ARLO in ogni via… non siamo grande città ma se ogni arlo può portare 384 collegamenti (non ricordo se e giusta la quantità) perché li mettono se siamo piccoli paesini in ogni via?? Poi ci sono tanti arlo collegati molto prima del mio nella mia via verso periodo di marzo ma non hanno ancora il numero arancione appiccicato, perché secondo voi?
simonebortolin GaetanoDimartino manda foto. Sicuro che siano arlo e non mini arlo? Quanti in che senso?
JacopoGiubilato mito94 Sono andato un po' avanti, ma dopo questa mi fermo definitivamente fino alla prossima settimana. Certo che oh, sembra si siano messi d'impegno per trollarci
GaetanoDimartino simonebortolin Sono gli stessi che molti hanno mandato qua, precisi identici. Almeno nel raggio di 3 km in ogni via ce ne sono 6 ne mancano solo due con il numerino e sono stati collegati prima del mio il quale risulta già attivo. Tra l’altro uno di questi senza numero e vicino all’aeroporto… ma dico io ma non si dovrebbero sbrigare visti che ci sono anche li nella zona molte strutture ricettive??
simonebortolin GaetanoDimartino ma dico io ma non si dovrebbero sbrigare visti che ci sono anche li nella zona molte strutture ricettive?? Ma si stanno sbrigando🤔🤔🤔🤔 In area bianca OF sta anni a fare i comuni, altro che 2-3 settimane ad armadio
GaetanoDimartino Bah fatto sta che c’è solo vendibilita TIM nella mia e solo per i civici segnati su fiber cop. Booh chi ci capisce cose e bravo
simonebortolin GaetanoDimartino ma tu sei quello del civico skippato? Hai contattato un venditore tim?
GaetanoDimartino simonebortolin yes sono io. Ho contattato loreblack e attendo una risposta ma in tutti i casi ho chiamato anche la tim chiedendo perche nel sito della tim il numero 26 si e il mio no e mi risponde dicendo che il numero 26 è gia cliente tim — è disabitata da piu di 3 anni. Mentre il numero 22 è cliente tim secolare poiché tecnico tim e a lui neanche risulta vendibile e non sa spiegarselo nemmeno lui e non può controllare perché non è di sua competenza