vediamoo che mi dice, più che altro è se lo può fare, rendere sul sito della fibercop il mio numero coperto, così magari se anche dopo qualche mese voglio passare a tim o lo farò lo stesso con lui, ma almeno avere la soddisfazione di avere il mio numero civico coperto sul sito ahah
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
GaetanoDimartino ma non ho capito, sarebbe un problema abbonarsi a tim?
ehm si perché con l’attuale offerta all’epoca mi hanno dato la possibilità di attivare giga illimitati su 5 numerazioni. Se io la disattivo perdo i giga illimitati sui 5 numeri i quali non hanno di default tanti giga eax paghiamo 4 euro di promozione (le vecchie promozioni della tre) ma avendo giga illimitati siamo apposto.
GaetanoDimartino ehm si
Da quel che so io, Lorenzo può richiedere le modifiche al database solo in determinate circostanze, ma ci dedica del tempo se contestualmente il cliente fa la linea TIM con lui...
Piccola info di servizio.
Con Chrome, nella pagina dei cantieri in corso, la mappa non si vede più. Solamente lo sfondo azzurro. Ho provato anche con Firefox, stessa cosa.
Qualche suggerimento?
Grazie.
LennyKrost io la vedo... prova a cancellare la cache di entrambi i browser
GaetanoDimartino beh ma allora non è che puoi fare molto, windtre non rivende su ftth tim per ora e dubito che lo farà a breve
Quindi anche avendo il civico coperto non so cosa possa cambiare se poi non vuoi sottoscrivere un contratto con un altro operatore fisso
Ho chiamato ieri sera klik e loro vendono su fibercop
Gandalf1964 a quanto abbia capito, tra non molto rivendera' anche pianetafibra, sia H che C.
Folletto3000
ho provato con lo stesso indirizzo ma al momento solo fttc
in realtà io se vedessi il mio civico abilitato sarebbe meglio, ma a tutto ciò se dopo settembre ancora non me la fanno attivare, io avendo la pec personale, gli mando una pec al servizio clienti spiegando il tutto e vediamo che succede. Mi gioco quella carta. Quindi se c’è sul sito la copertura sarebbe meglio perché se fanno controlli lo vedono almeno coperto
GaetanoDimartino non è che rivendono in ftth solo per te. Poi in realtà anche se lo fanno o sono in passivo e quindi olt propri oppure devono andare in vula e se ti mettono su un kit in centrale da 1Gbps non arrivi ai 900 di picco neanche alle 4 di notte .
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
GaetanoDimartino Come ti hanno detto io ti posso aiutare se ti abboni, se vuoi solamente vedere la copertura ftth sul sito tim.it e poi magari fare addirittura l' abbonamento sul sito o in negozio non posso fare nulla.
È una decisione che ho maturato nel tempo, dopo che tanti se ne sono approfittati, addirittura anche qualche "collega"
intanto a biella FiberCop latita, ci pensa OF: https://www.teleborsa.it/News/2021/07/15/open-fiber-la-rete-ultraveloce-connette-la-citta-di-biella-43.html
PippoGi ma cosa c'entra questo articolo con l'argomento del thread?
LoreBlack ora che conosco il forum e continua a leggere bene di te, appena nel mio paesino vedo un armadio fibercop ti scrivo
So già che rivivrò lo stesso incubo che ho avuto con la fttc di tim nel 2017, il civico 9 coperto , io al 13 non risultavo manco selezionabili nella copertura( considera che si trova a 10 metri , 11 è il mio secondo ingresso).
Se non ci riusciremo attiverò la linea al 9 e tiro il cavo , tanto ci abitano i miei
Stefano91
Il civico 13 non è proprio presente tra i civici disponibili nella verifica copertura, per esempio del sito tim ? Questo vuoi dire?
Se è così e da far certificare
GaetanoDimartino windtre deve fare degli accordi per vendere su tim, non è che lo fanno per te perché hai il contratto con loro
Poi soprattutto ti sconsiglio vivamente windtre su ftth se non vuoi finire per sbaglio sotto sgambetto
O fai ftth tim con lore o dovrai aspettare un bel po'
Poi sul mobile a meno di stare via a lungo non vedo molto a cosa possano servire i giga illimitati, che tendenzialmente vengono usati solo in assenza di connessione fissa. Io faccio fatica a esaurire i miei 60 giga in un mese
Per altro se è una promo con il fisso potresti tenere sia la linea wind che la linea tim, ma economicamente non so quanto convenga
Comunque è OT, se vuoi puoi aprire una discussione a parte
LoreBlack zizzania, pura e semplice zizzania
JacopoGiubilato Poi soprattutto ti sconsiglio vivamente windtre su ftth se non vuoi finire per sbaglio sotto sgambetto
Concordo.