è normale non sia uscito il vula FTTH?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Enrico90 è normale non sia uscito il vula FTTH

???? in che senso?

mito94 tutti i mercoledì tim rilascia il file vula sui CRO/CNO ma non questa settinana

Enrico90 l'hanno aggiornato invece, anzi, hanno anche aggiunto una cosa in più ovvero la data prevista di attivazione degli elementi pianificati

• [cancellato]

Diegodd Ciao Diegodd. Sono via da Novate da un po' di tempo. Ti avevo chiesto di aggiornarmi riguardo gli sviluppi dei lavori Fibercop nella nostra città però non ti ho più sentito. Hai qualche novità?

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Enrico90
          il link che ti ho messo fa scaricare uno zip e il file al suo interno è del 28

Enrico90 ieri mi dava il file del 21

ah quel file... bastava dire elenco CRO e CNO. Dicendo "Vula FTTH" non capivo ... comunque anche a me ieri dava il file della scorsa settimana, poi ho cancellato la cache del browser e mi ha fatto scaricare quello nuovo

[cancellato] ciao Rapax! Non mi sono dimenticato, ma anche girando (l'ultimo giro fatto stamattina alle 9, da buon umarell) non ho visto nulla di concreto.

L'unico avvistamento è stato ieri sera accanto alla biblioteca; c'era un operaio che stava facendo dei lavori all'interno dell'arlo, a parte questa parentesi che ci tocca poco, niente di più riguardo nuovi cantieri specifici per la fibra e/o nuovi arlo avvistati.

Sembra si sia fermato un po' tutto, anche i lavori fatti in via cascina del sole hanno dei due arl uno con i corrugati in bella vista senza l'arlo installato (io sono collegato al 44, che per ora non ha avuto nulla).
            Ho visto invece che stanno facendo l'asfalto a macchia di leopardo qua e là in prossimità di tombini, sia in centro che in via Balossa, ma credo sia solo il manto, hanno rimosso solo l'asfalto per circa 5cm e non ho visto alcun segnale di tracce per la fibra o altro.

Purtroppo non ho visto altro degno di nota, come vedi nulla di che da segnalare. Non abbandoniamo le speranze, ma scoccia un po' non vedere progressi.

mito94 mea culpa, ma non dovrebbero essere datati al mercoledì? questo invece risulta al lunedì

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

Diegodd Grazie mille.

Enrico90 ma non dovrebbero essere datati al mercoledì? questo invece risulta al lunedì

li fanno prima ovviamente... poi li pubblicano di mercoledì. Ma anche per la FTTC è spesso così

PippoGi con gli upload IPTV e la fruizione delle stesse ci sta, anche perché non avrebbe altro senso. Se andiamo a vedere il traffico in provincia di Milano dove ci sono i redditi mediamente più alti d’Italia(quindi più abbonati ai vari servizi ott), le connessioni migliori(soprattutto in centro) è molto più basso della provincia di Napoli.

Normale che nel file dei CRO/CNO di settimana scorsa risultava un arlo solo attivo, lo 001.
                mentre con l'ultimo risultano 3 nuovi arlo attivi (003, 004 e 006) ma il 001 precedentemente attivo ora risulta pianificato con disponibilità al 9 agosto mentre sul vecchio file risultava attivo dal 9 giugno.
                e stando a quanto fatto fino ad oggi ogni mercoledì aggiungevano in vendibilità nuovi civici in ordine di lavoro, tranne questa settimana che sembrano fermarti.
                è possibile che abbiamo bloccato le vendite del arlo?

Posso confermare che come comune previsto per il 2025 è partito anche il comune di Ischia. Solo che per il momento, di cantiere attivo, pare essercene solo uno. Almeno, dalla mappa ufficiale di Fibercop.

Intanto a Santa Maria la carità:

Fastweb vuole precedere fibercop, che ha il suo cantiere (il cerchio si intende) a meno di 200 metri.

Tra l'altro in una via vicinissima al confine tra i due paesi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile