Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Lucera93 2023
Gandalf1964 ieri mi dava il file del 21. Oggi mi da del 26
Enrico90
il link che ti ho messo fa scaricare uno zip e il file al suo interno è del 28
- Modificato
[cancellato] ciao Rapax! Non mi sono dimenticato, ma anche girando (l'ultimo giro fatto stamattina alle 9, da buon umarell) non ho visto nulla di concreto.
L'unico avvistamento è stato ieri sera accanto alla biblioteca; c'era un operaio che stava facendo dei lavori all'interno dell'arlo, a parte questa parentesi che ci tocca poco, niente di più riguardo nuovi cantieri specifici per la fibra e/o nuovi arlo avvistati.
Sembra si sia fermato un po' tutto, anche i lavori fatti in via cascina del sole hanno dei due arl uno con i corrugati in bella vista senza l'arlo installato (io sono collegato al 44, che per ora non ha avuto nulla).
Ho visto invece che stanno facendo l'asfalto a macchia di leopardo qua e là in prossimità di tombini, sia in centro che in via Balossa, ma credo sia solo il manto, hanno rimosso solo l'asfalto per circa 5cm e non ho visto alcun segnale di tracce per la fibra o altro.
Purtroppo non ho visto altro degno di nota, come vedi nulla di che da segnalare. Non abbandoniamo le speranze, ma scoccia un po' non vedere progressi.
[cancellato]
Diegodd Grazie mille.
PippoGi con gli upload IPTV e la fruizione delle stesse ci sta, anche perché non avrebbe altro senso. Se andiamo a vedere il traffico in provincia di Milano dove ci sono i redditi mediamente più alti d’Italia(quindi più abbonati ai vari servizi ott), le connessioni migliori(soprattutto in centro) è molto più basso della provincia di Napoli.
Normale che nel file dei CRO/CNO di settimana scorsa risultava un arlo solo attivo, lo 001.
mentre con l'ultimo risultano 3 nuovi arlo attivi (003, 004 e 006) ma il 001 precedentemente attivo ora risulta pianificato con disponibilità al 9 agosto mentre sul vecchio file risultava attivo dal 9 giugno.
e stando a quanto fatto fino ad oggi ogni mercoledì aggiungevano in vendibilità nuovi civici in ordine di lavoro, tranne questa settimana che sembrano fermarti.
è possibile che abbiamo bloccato le vendite del arlo?
QRDG Fastweb