[cancellato] ciao Rapax! Non mi sono dimenticato, ma anche girando (l'ultimo giro fatto stamattina alle 9, da buon umarell) non ho visto nulla di concreto.
L'unico avvistamento è stato ieri sera accanto alla biblioteca; c'era un operaio che stava facendo dei lavori all'interno dell'arlo, a parte questa parentesi che ci tocca poco, niente di più riguardo nuovi cantieri specifici per la fibra e/o nuovi arlo avvistati.
Sembra si sia fermato un po' tutto, anche i lavori fatti in via cascina del sole hanno dei due arl uno con i corrugati in bella vista senza l'arlo installato (io sono collegato al 44, che per ora non ha avuto nulla).
Ho visto invece che stanno facendo l'asfalto a macchia di leopardo qua e là in prossimità di tombini, sia in centro che in via Balossa, ma credo sia solo il manto, hanno rimosso solo l'asfalto per circa 5cm e non ho visto alcun segnale di tracce per la fibra o altro.
Purtroppo non ho visto altro degno di nota, come vedi nulla di che da segnalare. Non abbandoniamo le speranze, ma scoccia un po' non vedere progressi.