Diegodd Hanno praticamente resettato tutti i cerchi. Probabile problemi/errori nel db della mappa, da me c'erano 11 cerchi poi 7 poi 5; ora nuovamente 11
Gandalf1964 Diegodd non proprio qui ne sono ricomparsi 15 ma compreso i pianificati erano 23 ce n'è solo uno nuovo
mb334 QRDG Ovviamente ci sono cerchi a morire ed uno vicinissimo a casa mia. Aspettare non è un problema, la paura è incappare in qualche vuoto di copertura. Incrocio le dita!
simonebortolin LennyKrost no alcuni chiusi non erano finiti, tipo c'era un ARLO appoggiato ed il pallino era stato rimosso spnick no non fa abbonare perché non è conveniente usare un olt per ogni persona.
GerardoGerryGirvasi Enrico90 si ho telegram comunque mi e arrivata la notifica da fibercop che sono connesso
Enrico90 GerardoGerryGirvasi se mi aggiungi ci aggiorniamo li, enricomaio Io non sto guardando fibercop perché ci sono vie che sul sito risultano non pronte e in realtà vendibili e viceversa. Per sicurezza controllo il mio civico
MentalBreach GaetanoDimartino C'è un canale per la ricezione degli avvisi dei nuovi cantieri FiberCop in tutta Italia, nonchè anche un bot per ricevere gli avvisi relativi ad una o più città selezionate. Canale: https://t.me/fiberumarell Bot: @umarellbot Inoltre c'è anche PermessiBot, bot che ti avvisa di eventuali permessi reltivi al comune selezionato per eventuali lavori o cantieri per le telecomunicazioni: @permessibot