bernardo Sono comparsi tantissimi cerchietti in provincia di Caserta e anche nel mio comune (Casal di Principe) che non era inserito nella lista dei comuni. Tra l'altro parte del comune era già coperto in FTTH di Tim bando Eurosud. Mi sembra infatti che i cerchi siano comparsi nelle stesse zone. Ovviamente nessun cerchio vicino al mio arl 😅
simonebortolin Gandalf1964 magari si son decisi a trasformare l'eurosud in GPON ove c'era la FTTH P2P?
Diegodd Hanno praticamente resettato tutti i cerchi. Probabile problemi/errori nel db della mappa, da me c'erano 11 cerchi poi 7 poi 5; ora nuovamente 11
Gandalf1964 Diegodd non proprio qui ne sono ricomparsi 15 ma compreso i pianificati erano 23 ce n'è solo uno nuovo
mb334 QRDG Ovviamente ci sono cerchi a morire ed uno vicinissimo a casa mia. Aspettare non è un problema, la paura è incappare in qualche vuoto di copertura. Incrocio le dita!
simonebortolin LennyKrost no alcuni chiusi non erano finiti, tipo c'era un ARLO appoggiato ed il pallino era stato rimosso spnick no non fa abbonare perché non è conveniente usare un olt per ogni persona.