lasciano fuori i civici più lontani dall’armadio?

E questi civici lasciati fuori come verranno coperti in ftth?

Albekb lasciano fuori i civici più lontani dall’armadio?

Dipende

Albekb E questi civici lasciati fuori come verranno coperti in ftth?

Magari è previsto un nuovo arlo per i civici più lontani

Dalle consultazioni si è notato che per alcuni armadi hanno lasciato fuori civici più lontani di più di 1.2/1.5 km (solo per gli armadi), ma non ci sono informazioni più attendibili, mentre i civici in rigida non ci sono abbastanza informazio ma parecchi sono coperti.

draliko_vda siamo tutti a 400m scarsi dall'armadio, con tra l'altro il comune che quando ha rifatto le fogne ha predisposto una quantità di corrugati liberi ad uso terzi davvero notevole nelle vie pavimentate a sanpietrini (per una volta ci hanno visto lungo)

Non è detto che tim lo sappia però, mi sembra che se ne era parlato di una cosa del genere da qualche parte...

simonebortolin dovrebbero esserne a conoscenza perché il comune ha dato come obbligo l'utilizzo delle loro infrastrutture dove possibile per evitare nuovi scavi, ogni giorno il responsabile comunale passa per tutti i cantieri in corso, siamo un paese piccolo e questo porta vantaggi. In ogni caso speriamo in bene😅🤣

simonebortolin grazie mille per la spiegazione. Tutto molto chiaro. Proverò a vedere appena inizieranno i lavori nella mia via come sarà il modus operandi

Continuano spediti i lavori su Courmayeur, questo è il mio cabinet, oggi ho anche beccato gli operai e mi han detto che da progetto non dovrebbero esserci problemi per le palificate, domani dovrebbe essere montano arlo e altra squadra di giuntisti in sede. Ditta esterna del cuneese molto molto gentili.

draliko_vda Le foto le puoi caricare anche direttamente sul forum, senza bisogno di usare imgbb, terzo tasto da sinistra

ag23900 Lo so ma solitamente scatto in heif ed il forum non riconosce il formato, quindi per rapidità uso un host esterno

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda ah non sapevo di questo inconveniente, chiedo scusa. Anche io scatto in HEIF di solito con l'iPhone e non ricordo di aver avuto problemi..

EDIT: ho appena provato a scattare una foto su iPhone in HEIF e il forum la riconosce senza problemi 🤔

ag23900 ho provato adesso, io scatto con s21+ e mi dice formato non supportato

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda Allora è l'iPhone che lo converte in JPG prima di caricare la foto. Comunque verrà risolto a breve.

Ora torniamo in topic

Fibercop ancora deve aggiornare la mappa dei cantieri come ogni lunedì?

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor si

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba Strano perché il bot di telegram non mi riporta nulla

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor hai chiesto se ancora deve aggiornare e ho risposto di sì, infatti 😆 perché fibercop non ha ancora aggiornato. Semplicemente.

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba scusami allora ho frainteso io😂. Attendiamo aggiornamenti allora.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile