• TIM
  • Armadio Tim in cantina?

Ciao a tutti, oggi in cantina da mia nonna ho trovato questo armadietto di tim, all'inizio pensavo che d'entro ci fossero le classiche chiostrine ma poi ho visto che quest'ultime si trovano fuori da esso e che c'è la classica placca Tim degli armadi. qualcuno ne sa qualcosa?

@Hadx

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Vista la seconda foto pare un porcaio, il gestore fa sempre lavori puliti a regola d'arte 😂😂

che bell opera d arte xD ahahhahahaa

Potrebbe essere un armadio contenente le decadi dalla 10 alla 19 del ripartilinea 09? Tipo un arl parzialmente sussidiario? È una mia ipotesi, poi non so. Immagino sia un palazzo piuttosto grande.

Non saprei se classificarlo come un armadio sussidiario o come una chiostrina molto grande (con chiostrine sussidiarie).

Bisognerebbe consultare la netmap, qual è l'indirizzo?

Ne ho uno anche a casa dei miei genitori. È un condominio con più scale separate?

rapie00 è un normale condominio senza con una scala sola e non ha tante unità immobiliari

rieges È un armadio sussidiario del 09.

A casa dei miei genitori, all'epoca, il tecnico lo chiamò "sotto-armadio"
          Praticamente il cavo entra dalla strada, finisce in questo sotto armadio dal quale escono le 4 chiostrine, una per ogni scala, alcune derivate

Confermo, armadio principale 00214D_09 e questo in foto è il 00214D_09(10:19) censito su netmap.
          Non dovrebbe essere in derivata. Serve fino a 100 utenze.

La VDSL2 è erogata dall'armadio principale, che è vicino, quindi nonostante il sussidiario dovrebbe andare benone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile