MorrisFtth per quanto possa valere, ti riporto il mio caso. Civico con "a breve" da giugno 2021, con lavori ancora oggi non completati (manca solo il roe). Da luglio, su planetel, risulta ftth in pianificazione per agosto 2021, poi slittata a settembre 2021, successivamente slittata ad ottobre 2021. Da qualche settimana invece è scomparso, su Planet, ogni riferimento alla ftth, pur avendo ripreso, giusto qualche giorno fa, i lavori in una via limitrofa alla mia. Serve molta pazienza, non posso che consigliare diversamente.

mito94 Nardò (2025)

Miracolo, un altro comune in provincia di Lecce 😂

piccolo OT: ma su netmap se mettete provincia di "barletta andria trani" vi fa andare avanti? a me non escono i comuni

Antoniovallsminnimao quale sito??? Netmap non è consultabile dagli utenti che non ne hanno accesso
        EDIT: ahhhh.... ULI Netmap. Comunque si,confermo, non spuntano i comuni nella provincia di BAT

jay985 A Udine nord risulto "a breve" su Fibermap e "stiamoa rrivando" sul sito Fibercop ormai da 2 mesi, possibile? Mi sembra tutto a posto, etichette gialle sul PTE comprese. Mi domando cosa manchi.

Nemmeno detto, stasera sono finalmente CONNESSO su Fibercop e SI su Fibermap! Sul sito TIM ancora bollino FTTC però.

• [cancellato]

• Modificato

ag23900 Comunque, volevo dirvi che, almeno a mio parere, anche nel mio comune (Gagliano del Capo) sono iniziati i lavori da parte di FiberCop. Ve lo dico, in quanto ho visto operai scavare l'asfalto ed ho visto anche delle matasse di tubi blu.

[cancellato] posta qualche foto, così vediamo

Sevenlight da me è tutto montato dai primi di ottobre. Armadio e roe completo. Sono stati veloci.

[cancellato] beati voi! Qui a Porto Cesareo la ftth rimane un miraggio...😆

San Donato Milanese appaiono sempre gli stessi 5 cerchi da più di un mese. Nessun ARLO Pianificato.
          Nei comuni limitrofi procedono più speditamente.
          Temo di essere condannato al marcio rame per altri due anni

Quattromiglia di Rende, Cosenza.
          Fine di Viale Marconi (civico 155), subito prima della rotatoria che collega l'autostrada A2 SA-RC.

Stranamente non c'è alcun cerchio sul sito di FiberCop.

Comparso questo pozzetto a Peschiera del Garda (2025) di fronte alla caserma dei carabinieri, in via Generale dall'Ora. Nelle vicinanze non ho visto altri segni di lavori riconducibili a fc.

Formigine Via Corassori incrocio con Via Romano dista a 7mt da casa mia

E prima della entrata nel parco invece questa 9mt

Anche Abano Terme a quanto pare ha rilasciato i permessi:
            [rimossso]

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile