Ok grazie
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
jay985 il tempo di preavviso wholesale. Aspetta ancora un altro mese
simonebortolin eppure anche in un negozio TIM mi avevano detto che ero pianificato per metà novembre circa. Speriamo.
jay985 planetel che ti dice?
- Modificato
MorrisFtth ho controllato adesso. A ottobre mi diceva "in attivazione" la ftth mentre adesso è sparita quella voce e c'è solo la solita FTTC tra le opzioni disponibili. Molto strano.
la domanda che mi faccio su che base mettono date di attivazione, e se quella data è stata rispettata in qualche occasione.
MorrisFtth 1) quelle date qualcuno le interpreta male e legge nov-21 come 21 novembre quando indica novembre 2021
2) quelle date sono rispettate al 95%
simonebortolin bhe io le ho sempre interpretate nella forma corretta. e il fatto che diano al 95% mi ispira fiducia.
Nuovi comuni Fibercop (15/11/2021):
- Carate Brianza (2024)
- Castelfranco Emilia (2024)
- Fondi (2024)
- Leini (2025)
- Monterotondo (2024)
- Nardò (2025)
- Soverato (2025)
- Spoltore (2025) (CRO con CNO già attivi)
MorrisFtth per quanto possa valere, ti riporto il mio caso. Civico con "a breve" da giugno 2021, con lavori ancora oggi non completati (manca solo il roe). Da luglio, su planetel, risulta ftth in pianificazione per agosto 2021, poi slittata a settembre 2021, successivamente slittata ad ottobre 2021. Da qualche settimana invece è scomparso, su Planet, ogni riferimento alla ftth, pur avendo ripreso, giusto qualche giorno fa, i lavori in una via limitrofa alla mia. Serve molta pazienza, non posso che consigliare diversamente.
piccolo OT: ma su netmap se mettete provincia di "barletta andria trani" vi fa andare avanti? a me non escono i comuni
- Modificato
Antoniovallsminnimao quale sito??? Netmap non è consultabile dagli utenti che non ne hanno accesso
EDIT: ahhhh.... ULI Netmap. Comunque si,confermo, non spuntano i comuni nella provincia di BAT
Antoniovallsminnimao prova sul classico fibermap
Nemmeno detto, stasera sono finalmente CONNESSO su Fibercop e SI su Fibermap! Sul sito TIM ancora bollino FTTC però.
[cancellato] posta qualche foto, così vediamo
Sevenlight da me è tutto montato dai primi di ottobre. Armadio e roe completo. Sono stati veloci.