Sevenlight da me è tutto montato dai primi di ottobre. Armadio e roe completo. Sono stati veloci.

[cancellato] beati voi! Qui a Porto Cesareo la ftth rimane un miraggio...😆

San Donato Milanese appaiono sempre gli stessi 5 cerchi da più di un mese. Nessun ARLO Pianificato.
Nei comuni limitrofi procedono più speditamente.
Temo di essere condannato al marcio rame per altri due anni

Quattromiglia di Rende, Cosenza.
Fine di Viale Marconi (civico 155), subito prima della rotatoria che collega l'autostrada A2 SA-RC.

Stranamente non c'è alcun cerchio sul sito di FiberCop.

Comparso questo pozzetto a Peschiera del Garda (2025) di fronte alla caserma dei carabinieri, in via Generale dall'Ora. Nelle vicinanze non ho visto altri segni di lavori riconducibili a fc.

Formigine Via Corassori incrocio con Via Romano dista a 7mt da casa mia

E prima della entrata nel parco invece questa 9mt

Anche Abano Terme a quanto pare ha rilasciato i permessi:
    [rimossso]

Buonasera a tutti,
    secondo voi se nel ROE Flashfiber (Fiberapp ormai) che hanno installato nel palazzo la settimana scorsa sono presenti cavi con etichetta Fastweb, significa che venderà Fastweb? Io lo spero dato che è già il mio gestore telefonico e mi trovo bene 😄
    Grazie

Strano però che da voi o meglio in altre regioni mettano tanto di cartelli con logo della ditta e inizio lavori e troviate anche le informazioni presso l'albo pretorio del comune!

Qui invece gli hanno iniziati, ma con molto silenzio. Nessun avviso comunale sull'inizio dei lavori, nessun cartello per le strade, niente di niente. Installano e via, molto anonimo come fosse un normale intervento! 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile