simonebortolin
credo di avere già risposto precedentemente in merito, sono partiti prima altri comuni per interventi limitati (lottizzazioni). Quando partirà Canicattì non sarà un piccolo gruppo di PTE per un singolo armadio ottico

• [cancellato]

• Modificato

Gaplus68 Ciao. Hai per caso notizie per il mio paese?

[cancellato]
      E' in previsione una piccola lottizzazione

Gaplus68 ItaliaSigleHD tra qualche settimana ne vedrai uno nella tua città

E possibile che si avviino i lavori nel 2022 per alcuni armadi, ma al momento la pianificazione non è ancora confermata

Gaplus68 Si avevi già risposto, ma il mio discorso era più generale, so benissimo che quasi tutti i comuni 2025 sono nuove lottizzazioni, ma era una rispsota della risposta rivolta a chi vuole che si vedano pure cantieri nel 2026....

chris190 stiamo arrivando e connesso sono del sito di fibercop

mentre a breve e Sì sono delle coperture in netmap...

in generale stiamo arrivando appare quando iniziano a caricare i dati del PTE montato, poi appena arriva connesso significa che è stato giuntato fino all'arlo, in pianificazione parte quando l'arlo è connesso alla primaria e quando è collegato sia il pte che connesso alla primaria partono i 30 giorni di preavviso

nonostante è possibile che il collaudo venga effettuato dopo e che rimanga a breve per più tempo....

• [cancellato]

Gaplus68 Quali zone di preciso? Se posso sapere qualche info in più.

A Scafati in via della resistenza arl al numero 35 in 15 gg risulta già vendibile non ho parole.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

fantasma969 Mi sa perché OF da poco ha aperto la vedibilità lì, sia FTTH sia FWA anche se hanno coperto poco.

QRDG qui a scafati solo Fibercop da fine settembre ha iniziato con calma e molto lentamente la copertura in aree centri o con densità abitativa alta , in questi ultimi giorni ha dato questa accelerata . Comunque come in molti altri comuni vicini è previsto come da sito BUL inizio lavori di OF 2022 Gennaio

simonebortolin in generale stiamo arrivando appare quando iniziano a caricare i dati del PTE montato, poi appena arriva connesso significa che è stato giuntato fino all'arlo, in pianificazione parte quando l'arlo è connesso alla primaria e quando è collegato sia il pte che connesso alla primaria partono i 30 giorni di preavviso

Grazie Simone, proprio quello che cercavo.

Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?

chris190 Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?

NO

fantasma969 ecco questo non lo capisco.. nel senso, la mia città (Casale Monferrato) è area nera ed attualmente ci sono i lavori di fibercop, gennnaio 2022 BUL da inizio lavori anche di Of..ma of non fa solo le aree bianche?

Albekb OF fa due cose:
                    Aree grigie/nere con soldi propri
                    Costruzione e gestione della rete nelle aree bianche per conto di Infratel

fantasma969 Strano, Scafati compare nell'ultimo aggiornamento di OF come completato, o almeno FWA.

QRDG si FWA ma non ancora attivo per la vendita e in più vedi che per ftth e fermo al 2020 e ti posso confermare che non hanno iniziato a fare ancora niente ma questo vale anche per le aree bianche . In questo momento la più veloce e che sta eseguendo qualche lavoro con regole a me oscure e solo Fibercop.

• QRDG ha messo mi piace.

Gaplus68 per caso hai notizie anche di Casalpusterlengo? 😬

Gaplus68 grazie per la risposta adesso ho capito il perché 😉

@LoreBlack ti ho inviato una mail per conto dell’azienda dove lavoro io, per una richiesta di passaggio a tim perché nella zona indicata nella mail ho visto un po di cavi della fibercop.

Montato il CRO 17 a Martellago in via sinopoli.
                      @MircoT sulla destra dalla foto ho tagliato gli operai sielte che mi hanno guardato malissimo😂 mi aspetto qualche denuncia per stalking a breve😂

JacopoGiubilato portagli cappuccino e brioches o panettone e spumante e vedrai che ti guarderanno con occhi dolci 🤣 e magari cambiano i piani e vengono subito a installare il "TUO PERSONALISSIMO" CRO 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile