• TIM
  • Cabinet FTTH?

Domanda stupida stupida, come da titolo, giusto?

adanf No, è una chiostrina.
    Forse lo confondi con i mini CRO da 192 utenze.

• adanf ha risposto a questo messaggio
    • adanf ha messo mi piace.

(Arriva la fibra che viene poi convertita in rame)

No è una chiostrina, in caso guarda la wiki di simone in cui elenca tutti gli elementi e la trovi sotto chiostrine

Giann La stavo leggendo proprio ora, ma non sono arrivato ancora a quel punto 😄

matteoc Forse lo confondi con i mini CRO da 192 utenze.

Ecco infatti, molto probabile. La mia ignoranza in materia si è fatta sentire. Il cappello rosso mi ha confuso 😁

ErnyTech No lì arriva il rame e continua il rame 😅

Ok, quindi non è nemmeno FTTC? Perché nei paraggi non vedo il cabinet classico (quello col sopralzo).

adanf

Ok, quindi non è nemmeno FTTC? Perché nei paraggi non vedo il cabinet classico (quello col sopralzo).

Passami l'indirizzo che ti dico dov'è

simonebortolin C'è se ce lo mettono, mica c'è sempre per forza...

adanf quindi non è nemmeno FTTC?

Se è presente FTTC o no dipende dall'armadio a cui è collegata, la chiostrina non c'entra.

matteoc ha rimosso il tag FTTH .

matteoc C'è se ce lo mettono, mica c'è sempre per forza...

Ovvio

simonebortolin @adanf ti frego la foto

Fai pure è tutta tua 😃

simonebortolin in realtà a meno di smentite da parte di chi ha cartografie di TIM questa chiostrina evoluzione della serie 90 ci ha un ROE flashfiber

esatto. è uguale i-dentico. 😃
                Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?

adanf Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?

Quella a Padova ci ha una scritta con il logo flashfiber... Questa non si vede... Uno dei primi giorni del nuovo anno faccio la foto a quella chiostrina li con il logo flashfiber... In generale è ftth solo se ci ha un logo flashfiber/fibercop

adanf Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?

Solitamente c'è sempre la morsettiera in rame.
                  Se c'è anche il PTE o no, lo vedi aprendola o controllando se sono presenti gli adesivi del PTE.
                  In ogni caso, se nella tua zona non c'è FTTH, direi che non c'è il PTE dentro.

adanf Però ho notato che è l'unica col tettuccio rosso in paese, tutte le altre sono di tipo differente.

immagino di tipo ibridio

il cabinet fttc è quì: 45.2155288,9.363862

matteoc In ogni caso, se nella tua zona non c'è FTTH, direi che non c'è il PTE dentro.

Capisco. In effetti non risulta.

simonebortolin potresti darmi il link che non riesco a vederlo su maps.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile