Bagotto ah se la ceit lavora come qua...e già tanto se la vedete nel 2022

• Bagotto ha risposto a questo messaggio

Volt comunque lavorava la sirti in zona per telecom la siet mai vista

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere In provincia di ferrara principalmente si vede Ceit che avendo una sede vicino al tosano segue telecom, SITE che sta cablando / ha cablato buona parte dei comuni aree bianche e e ogni tanto Sirti/Sielte ma molto raramente

djrexishere Hanno già completato il 99% dei lavori e sono professionisti seri, te lo posso al garantire avendoli conosciuti di persona. Capisco lo scoramento, ma le polemiche lasciano il tempo che trovano e sono fuori luogo.

Bagotto magari per of perchè of gli fa pagare delle multe se non rispettano i tempi

è arrivato l'onu, dopo che ho segnalato la cosa all'assessore che si occupa dei lavori

@vicelot

Ma secondo voi, è dal giorno 5 di questo mese che ho fatto la segnalazione più due solleciti uno in data 9 e ino in data 11 per la mia adsl che viaggia lentissimo ma fino ad ora la pratica è sempre in attesa dicendo che ci sono verifiche tecniche in corso, potrebbe essere che la tengono in attesa perché ormai sanno che a breve vada in funzione la fibra...??

vicelot sicuramente, se finiscono la settimana prossima qui penso che per metà gennaio sia on

Richardg si hanno collegato la fibra sotto all'onu, cavi elettrici e un multicoppia che va nel cabinet, dopodichè hanno messo un coperchio e messo nel pozzetto

djrexishere bellissimo! Non avevo mai visto un ONU interrato

djrexishere Magari sarebbe da aggiungere alla wiki fibra.click

rieges per me non ci sono problemi, basta sollo citare l'autore delle foto

• vicelot ha risposto a questo messaggio

djrexishere
                Hei buongiorno , allora hanno finito i lavori nel tuo cabinet ? Hanno cablato tutto ??

vicelot hanno fatto il test all'ONU stamattina 2 della tim, la cabina è ancora aperta con tutti i doppini penzolanti, ho segnalato alcune ore fa la situazione al numero verde 800 di Tim, ho perso 4 mbps sull'adsl. La situazione sta diventando ridicola

Oggi, hanno asfaltato le zone dove hanno fatto i lavori per passare i cavi della fibra... forse hanno fatto le prove ed è tutto ok.. altrimenti non avrebbero sistemato, che se ci fosse stato un problema dovevano rompere di nuovo..🤭🤭

si gli onu sono tutti on anche il mio

• vicelot ha risposto a questo messaggio

djrexishere
                    E poi ho visto che tutti quelli con le fenditure dove si vedono le lucine, ora sono accese solo i led verdi quelli rossi sono spenti, fino a due tre giorni fa erano accesi anche i led rossi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile