Signori, 9 cabinet su 10 sono ATTIVI da oggi!

53300H_01 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_02 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_04 ONU da armadio Upgrade 200M Attivo 21/12/2020
53300H_05 ONU da armadio 100M Pianificato dic-20
53300H_06 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_07 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_09 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_10 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_11 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020
53300H_12 ONU da armadio 100M Attivo 21/12/2020

Volt
    Ma attivo significa che e' gia' commerciabile ??
    Ma upgrade 200 significa che lo stanno facendo ? o che e' attivo gia' a 200 ??

vicelot Ma attivo significa che e' gia' commerciabile ??

Si però devi attendere questa sera per contattare Tim ed effettuare l'upgrade/contratto con loro. Per gli altri operatori dovrai aspettare un paio di settimane.

vicelot Ma upgrade 200 significa che lo stanno facendo ? o che e' attivo gia' a 200 ??

Che faranno un upgrade alla 200 mega non è ancora attivo a 200. Solitamente entro un mese dovrebbe essere attivo a 200.

• vicelot ha risposto a questo messaggio

vicelot Ma attivo significa che e' gia' commerciabile ??

No, ma per Telecom è questione di ore.
        Per gli altri gestori occorrerà attendere qualche giorno.

Situazione 05 dopo oltre un mese schifo che più schifo non si può

segnalato all'800 segnalato al 187 inviata pec, segnalato ancora una volta al sindaco e all'assessore

Simone97 hai visto che schifo? sta ciet di cacca

Volt
          Per curiosità, dov'è il 4 (e quindi, perchè fanno\faranno l'upgrade solo a quello)?

• Volt ha risposto a questo messaggio

djrexishere Ho visto, certo che lasciare tutto così è da vergogna proprio

Finalmenteeeeee

vicelot Beato te, che si muovano con sto onu da centrale 😑

• Volt ha messo mi piace.

LucaYQ50 Per curiosità, dov'è il 4 (e quindi, perchè fanno\faranno l'upgrade solo a quello)?

Il 4 è in Via Roma di fronte alla lavanderia.
              Se faranno come a Migliaro, in poco tempo saranno aggiornati quasi tutti a 200M.
              Gli unici che per il momento non si possono aggiornare sono i 48 porte (06 e 11 se non ricordo male).

OT: Novità per i dimenticati da Telecom: gira voce che entro Febbraio arrivi Eolo 100.

Volt nono volt li cambiano, me l'ha detto un tecnico della tim...pensa io qua da quello che ho capito l'onu sarà subito attivo a 200 essendo un onu sotteraneo nuovo di pacca, ma come hai visto la situazione è molto grave

Buonasera, vi contatto in merito alla situazione della cabina numero 05 sita in Via Foro Boario n°2 (numero del mio indirizzo civico, la cabina si trova di fronte casa), a Fiscaglia località Migliarino in provincia di Ferrara, la quale è stata lasciata aperta ormai da 3 settimane, in quanto l'azienda Ciet Net ha fatto i lavori per la fttc, la cabina in quanto vecchia e situata in centro storico non ha la possibilità di installare l'onu sopra e quest'ultimo e stato messo interrato ed è anche già attivo (oggi sono state attivate tutte le altre cabine del paese), i tecnici ciet hanno installato le porte per la fttc all'interno della cabina e secondo loro non si chiude più proprio per questo.
                Tuttora la cabina è aperta con tutti i doppini penzolanti (allego foto), mi è stato comunicato dalla stessa CIET Net che deve essere cambiato il telaio interno; ma dopo 3 settimane mi sembra veramente troppo, ho anche perso ben 4 mpbs sull'adsl; richiedo pertanto che l'azienda citata sopra venga a completare i lavori.

In Fede

questo è quanto scritto da me nella pec inviata a questo indirizzo: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

in allegato ho inserito pure le 2 foto

e il bello che sono scoperte le 2 piazze e tutto il centro...e hanno attivato tutto il resto TIM TOP

Ogni mattina un tecnico ciet si reca al lavoro e dice al collega “c’e’ la 05 da andare a finire a migliarino” e il collega risponde “c’andiamo domani che non c’ho voglia di star a sentire quello là che abita di fronte” e la 05 non venne mai finita.

mbb qui parte la denuncia se non si sbrigano.

ma non c'è nessuno che lavora in ciet qui?

• Eddie e Volt hanno risposto a questo messaggio

Il famoso articolo 1337 del codice penale: fttc fraudolenta.

djrexishere qui parte la denuncia se non si sbrigano.

Ancora con sta denuncia... in Italia è servizio universale la fonia RTG, quindi se non ti funziona più quella sulla tua linea ADSL puoi denunciarli (anche se basta molto meno), la FTTC è un servizio che offre TIM, un proprio investimento, non ha obblighi di niente (soprattutto nelle aree bianche), quindi non puoi denunciare nessuno.
                    Io sto aspettando da 1 mese esatto che attivino la FTTC sul mio armadio da inizio pianificazione e certo sono impaziente, ma non mi porgo tutti questi problemi perché so che non ci posso fare niente se aspetteranno gennaio per attivare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile