Buonasera, vi contatto in merito alla situazione della cabina numero 05 sita in Via Foro Boario n°2 (numero del mio indirizzo civico, la cabina si trova di fronte casa), a Fiscaglia località Migliarino in provincia di Ferrara, la quale è stata lasciata aperta ormai da 3 settimane, in quanto l'azienda Ciet Net ha fatto i lavori per la fttc, la cabina in quanto vecchia e situata in centro storico non ha la possibilità di installare l'onu sopra e quest'ultimo e stato messo interrato ed è anche già attivo (oggi sono state attivate tutte le altre cabine del paese), i tecnici ciet hanno installato le porte per la fttc all'interno della cabina e secondo loro non si chiude più proprio per questo.
Tuttora la cabina è aperta con tutti i doppini penzolanti (allego foto), mi è stato comunicato dalla stessa CIET Net che deve essere cambiato il telaio interno; ma dopo 3 settimane mi sembra veramente troppo, ho anche perso ben 4 mpbs sull'adsl; richiedo pertanto che l'azienda citata sopra venga a completare i lavori.
In Fede
questo è quanto scritto da me nella pec inviata a questo indirizzo: telecomitalia@pec.telecomitalia.it
in allegato ho inserito pure le 2 foto