- Modificato
MatteoK no ceit hanno fatto loro quel bordello strappando tutto e lasciando tutto così, e venuto un tecnico della Tim a vedere e mi ha detto che deve finire la ceit sistemare tutti i doppini per bene
MatteoK no ceit hanno fatto loro quel bordello strappando tutto e lasciando tutto così, e venuto un tecnico della Tim a vedere e mi ha detto che deve finire la ceit sistemare tutti i doppini per bene
djrexishere Sicuro sia CIET e non CEIT ? Occhio.
MatteoK ceit net spa ha fatto i lavori e il t9
Vabbè cmq loro hanno distrutto tutto,loro hanno lasciato la cabina aperta, Tim e venuta la settimana scorsa a collaudare l'ONU ed è tutto ok, ho mandato pure una pec a Tim con le foto ho segnalato all'800 e al 187 è mi dicono che aprono segnalazioni ma non si vede nessuno, ieri sera l'ho detto all'assessore e stamattina contatta ceit perché è incazzato ha paura che passa un pazzo e strappa tutto
Aggiungo che sulle altre cabine sono attivi gli Onu MA AD OGGI NON È COMMERCIABILE LA FTTC penso si vada a gennaio a per tutti
djrexishere Ma io mi chiedo, non potevano mettere l’onu a fianco all’armadio come hanno fatto qui a Migliaro con un armadio dentro il muro
Simone97 ma l Onu c'è già ed è anche acceso il problema è dentro la cabina, l'ONU e sottoterra avevo messo le foto, si e deciso così perché siamo in centro storico e andava a rovinare il decoro un altro armadio, il problema è che devono cambiare il telaio dentro della cabina cioè riccolegare tutti i doppini che hanno staccato per mettere le porte per la fttc che già ci sono
NickyJam Vai su https://fibra.click/tim vai in basso su coperture e poi "Aree armadio attive e pianificate per l’accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA" verrà scaricato un file excel con tutti gli armadi pianificati e attivi.
djrexishere Scusami ma che "il comune debba pagare per un nuovo armadio" è pura fantascienza... Non tanto per una questione economica, ma per motivazioni prettamente di competenza.
NickyJam sto mandando continuamente il file in download premo per aprire e mi esce la spunta errore
Hai uno xiaomi? Dal browser di xiaomi a me non me lo fa mai scaricare (credo sia legato al nuovo sito wholesale di TIM, che non ha ancora tutti i certificati), copio e incollo il link su google e funziona.
Bagotto Tim così ha detto al sindaco
djrexishere Ma non sta ne in cielo ne in terra. Tim è privata e se un cabinet è rotto o cose del genere lo deve riparare lei. Mica sono apparati pubblici o di proprietà comunale.
Bagotto il cabinet non è rotto semplicemente hanno preferito mettere onu sottoterra che cambiare la cabina anche perchè andava spostata in quel caso
Bagotto Mi permetto di intervenire portando la mia testimonianza. Nel mio paesino l'armadio è in una piazza sottoposta al vincolo dei Beni Culturali, fino a quando vi era l'ADSL c'era il solito armadio grigio, ma quando è stato il momento di attivare la FTTC il Comune ha dovuto costruire un cabinet in muratura e con la porta di rame.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it