bio1712 niente nuovo armadio deve pagare il comune per un nuovo armadio cosa che non fa..

Nick1997 la ragione è che l'armadio è aperto semplice

djrexishere Quindi è una valida motivazione per denunciarli?

Nick1997 si certo che c'è già l'ONU interrato

Nick1997 e per di più proprio per causa dell'armadio aperto da ieri la linea adsl è indecente 3 mega ping 170

La mia battaglia continua se fine gennaio e ancora li così aperta farò una denuncia hai carabinieri

djrexishere Devono farlo per forza perché non possono lasciare delle abitazioni senza linea telefonica.

bio1712 devono cambiare il telaio interno e basta sennò non avrebbero messo l'ONU interrato

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

djrexishere
            Sicuramente sanno fare il loro lavoro, vedrai che tra qualche mese al massimo avrai la tua nuova linea attivata.

bio1712 mese? Ma stiamo scherzando? L'ONU è già on, questi non hanno voglia di lavorare e lasciano una cabina aperta..indecente ripeto se entro fine gennaio la cabina non è chiusa io li denuncio (non Tim ma ceit net)

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere Credo che i lavori sul rame siano di competenza Tim, le ditte esterne a cui si affidano le ho viste lavorare solo su fibra.

MatteoK no ceit hanno fatto loro quel bordello strappando tutto e lasciando tutto così, e venuto un tecnico della Tim a vedere e mi ha detto che deve finire la ceit sistemare tutti i doppini per bene

djrexishere Sicuro sia CIET e non CEIT ? Occhio.

MatteoK ceit net spa ha fatto i lavori e il t9

Vabbè cmq loro hanno distrutto tutto,loro hanno lasciato la cabina aperta, Tim e venuta la settimana scorsa a collaudare l'ONU ed è tutto ok, ho mandato pure una pec a Tim con le foto ho segnalato all'800 e al 187 è mi dicono che aprono segnalazioni ma non si vede nessuno, ieri sera l'ho detto all'assessore e stamattina contatta ceit perché è incazzato ha paura che passa un pazzo e strappa tutto

Aggiungo che sulle altre cabine sono attivi gli Onu MA AD OGGI NON È COMMERCIABILE LA FTTC penso si vada a gennaio a per tutti

djrexishere Ma io mi chiedo, non potevano mettere l’onu a fianco all’armadio come hanno fatto qui a Migliaro con un armadio dentro il muro

Simone97 ma l Onu c'è già ed è anche acceso il problema è dentro la cabina, l'ONU e sottoterra avevo messo le foto, si e deciso così perché siamo in centro storico e andava a rovinare il decoro un altro armadio, il problema è che devono cambiare il telaio dentro della cabina cioè riccolegare tutti i doppini che hanno staccato per mettere le porte per la fttc che già ci sono

MatteoK mi passeresti il file di tim per sapere quando l hanno pianificato nella mia zona grazie

NickyJam Vai su https://fibra.click/tim vai in basso su coperture e poi "Aree armadio attive e pianificate per l’accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA" verrà scaricato un file excel con tutti gli armadi pianificati e attivi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile