Volt vicelot Scusa ma l'upgrade viene fatto in automatico oppure poi c'e' da fare richiesta ?? No, l'upgrade non è automatico, se ti abboni a Telecom dovrai richiederlo al 187. Con alcuni gestori è più semplice (es. Tim) e con altri più difficile (es. Fastweb); ci sono parecchie discussioni sul forum.
Nick1997 djrexishere Che ragioni avresti per denunciarli? Internet ad oggi non è considerato un servizio essenziale. Tim ha l'obbligo di offrirti una linea solo voce non è tenuta a portarti la adsl/vdsl. Se vengono accumulati ritardi non puoi farci niente, potrebbe anche decidere di non cablare più il tuo armadio.
djrexishere Eddie e un caso diverso la cabina è APERTA qui da me se passa un pazzo e strappa tutti i cavi cosa succede?
djrexishere bio1712 niente nuovo armadio deve pagare il comune per un nuovo armadio cosa che non fa..
bio1712 djrexishere Devono farlo per forza perché non possono lasciare delle abitazioni senza linea telefonica.
Bagotto djrexishere Scusami ma che "il comune debba pagare per un nuovo armadio" è pura fantascienza... Non tanto per una questione economica, ma per motivazioni prettamente di competenza.
djrexishere Nick1997 e per di più proprio per causa dell'armadio aperto da ieri la linea adsl è indecente 3 mega ping 170
djrexishere La mia battaglia continua se fine gennaio e ancora li così aperta farò una denuncia hai carabinieri
djrexishere bio1712 devono cambiare il telaio interno e basta sennò non avrebbero messo l'ONU interrato
bio1712 djrexishere Sicuramente sanno fare il loro lavoro, vedrai che tra qualche mese al massimo avrai la tua nuova linea attivata.
djrexishere bio1712 mese? Ma stiamo scherzando? L'ONU è già on, questi non hanno voglia di lavorare e lasciano una cabina aperta..indecente ripeto se entro fine gennaio la cabina non è chiusa io li denuncio (non Tim ma ceit net)
MatteoK djrexishere Credo che i lavori sul rame siano di competenza Tim, le ditte esterne a cui si affidano le ho viste lavorare solo su fibra.
djrexishere MatteoK no ceit hanno fatto loro quel bordello strappando tutto e lasciando tutto così, e venuto un tecnico della Tim a vedere e mi ha detto che deve finire la ceit sistemare tutti i doppini per bene