mbb qui parte la denuncia se non si sbrigano.

ma non c'è nessuno che lavora in ciet qui?

• Eddie e Volt hanno risposto a questo messaggio

Il famoso articolo 1337 del codice penale: fttc fraudolenta.

djrexishere qui parte la denuncia se non si sbrigano.

Ancora con sta denuncia... in Italia è servizio universale la fonia RTG, quindi se non ti funziona più quella sulla tua linea ADSL puoi denunciarli (anche se basta molto meno), la FTTC è un servizio che offre TIM, un proprio investimento, non ha obblighi di niente (soprattutto nelle aree bianche), quindi non puoi denunciare nessuno.
    Io sto aspettando da 1 mese esatto che attivino la FTTC sul mio armadio da inizio pianificazione e certo sono impaziente, ma non mi porgo tutti questi problemi perché so che non ci posso fare niente se aspetteranno gennaio per attivare.

Volt
      Scusa ma l'upgrade viene fatto in automatico oppure poi c'e' da fare richiesta ??

vicelot Devi fare richiesta

vicelot Scusa ma l'upgrade viene fatto in automatico oppure poi c'e' da fare richiesta ??

No, l'upgrade non è automatico, se ti abboni a Telecom dovrai richiederlo al 187.
        Con alcuni gestori è più semplice (es. Tim) e con altri più difficile (es. Fastweb); ci sono parecchie discussioni sul forum.

• vicelot ha risposto a questo messaggio

Volt
          Grazie1000

Mi va l'adsl a 3 mbps e ho il ping oltre 100 per colpa di questi

djrexishere
            Stanno lavorando per portarti una connessione migliore, abbi pazienza 🙂

Eddie e un caso diverso la cabina è APERTA qui da me se passa un pazzo e strappa tutti i cavi cosa succede?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

djrexishere Che ragioni avresti per denunciarli? Internet ad oggi non è considerato un servizio essenziale. Tim ha l'obbligo di offrirti una linea solo voce non è tenuta a portarti la adsl/vdsl. Se vengono accumulati ritardi non puoi farci niente, potrebbe anche decidere di non cablare più il tuo armadio.

djrexishere Guarda il lato positivo, ti metterebbero un armadio nuovo di zecca.

bio1712 niente nuovo armadio deve pagare il comune per un nuovo armadio cosa che non fa..

Nick1997 la ragione è che l'armadio è aperto semplice

djrexishere Quindi è una valida motivazione per denunciarli?

Nick1997 si certo che c'è già l'ONU interrato

Nick1997 e per di più proprio per causa dell'armadio aperto da ieri la linea adsl è indecente 3 mega ping 170

La mia battaglia continua se fine gennaio e ancora li così aperta farò una denuncia hai carabinieri

djrexishere Devono farlo per forza perché non possono lasciare delle abitazioni senza linea telefonica.

bio1712 devono cambiare il telaio interno e basta sennò non avrebbero messo l'ONU interrato

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile