djrexishere Guarda il lato positivo, ti metterebbero un armadio nuovo di zecca.

bio1712 niente nuovo armadio deve pagare il comune per un nuovo armadio cosa che non fa..

Nick1997 la ragione è che l'armadio è aperto semplice

djrexishere Quindi è una valida motivazione per denunciarli?

Nick1997 si certo che c'è già l'ONU interrato

Nick1997 e per di più proprio per causa dell'armadio aperto da ieri la linea adsl è indecente 3 mega ping 170

La mia battaglia continua se fine gennaio e ancora li così aperta farò una denuncia hai carabinieri

djrexishere Devono farlo per forza perché non possono lasciare delle abitazioni senza linea telefonica.

bio1712 devono cambiare il telaio interno e basta sennò non avrebbero messo l'ONU interrato

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

djrexishere
              Sicuramente sanno fare il loro lavoro, vedrai che tra qualche mese al massimo avrai la tua nuova linea attivata.

bio1712 mese? Ma stiamo scherzando? L'ONU è già on, questi non hanno voglia di lavorare e lasciano una cabina aperta..indecente ripeto se entro fine gennaio la cabina non è chiusa io li denuncio (non Tim ma ceit net)

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere Credo che i lavori sul rame siano di competenza Tim, le ditte esterne a cui si affidano le ho viste lavorare solo su fibra.

MatteoK no ceit hanno fatto loro quel bordello strappando tutto e lasciando tutto così, e venuto un tecnico della Tim a vedere e mi ha detto che deve finire la ceit sistemare tutti i doppini per bene

djrexishere Sicuro sia CIET e non CEIT ? Occhio.

MatteoK ceit net spa ha fatto i lavori e il t9

Vabbè cmq loro hanno distrutto tutto,loro hanno lasciato la cabina aperta, Tim e venuta la settimana scorsa a collaudare l'ONU ed è tutto ok, ho mandato pure una pec a Tim con le foto ho segnalato all'800 e al 187 è mi dicono che aprono segnalazioni ma non si vede nessuno, ieri sera l'ho detto all'assessore e stamattina contatta ceit perché è incazzato ha paura che passa un pazzo e strappa tutto

Aggiungo che sulle altre cabine sono attivi gli Onu MA AD OGGI NON È COMMERCIABILE LA FTTC penso si vada a gennaio a per tutti

djrexishere Ma io mi chiedo, non potevano mettere l’onu a fianco all’armadio come hanno fatto qui a Migliaro con un armadio dentro il muro

Simone97 ma l Onu c'è già ed è anche acceso il problema è dentro la cabina, l'ONU e sottoterra avevo messo le foto, si e deciso così perché siamo in centro storico e andava a rovinare il decoro un altro armadio, il problema è che devono cambiare il telaio dentro della cabina cioè riccolegare tutti i doppini che hanno staccato per mettere le porte per la fttc che già ci sono

MatteoK mi passeresti il file di tim per sapere quando l hanno pianificato nella mia zona grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile