djrexishere ma non c'è nessuno che lavora in ciet qui?

Lavorare no, ma ho i recapiti di due project manager di ceit.
Non vado però a rompergli le scatole a tre giorni da Natale perchè qualcuno ha perso 4mbps in download.
Hai spammato talmente tanto in questa discussione che ormai lo sa anche l'amministratore delegato di Telecom che a Migliarino c'e un cabinet da finire. Prima o poi lo finiranno.

caro volt il problema e che hanno lasciato la cabina aperta domani vado in caserma e vediamo cosa succede, ah e aggiungo che ho già inviato tutte le foto a la nuova ferrara, il resto del carlino e estense.com ORA BASTA.

in realtà ieri sera andavo a 4 mbps non che li ho persi andava a 4 mbps ora si è sistemato

Poveri cristi, non gli basta farsi le feste per strada a pattugliare il lockdown, pure djrexis at the station

mbb guarda che i carabinieri neanche escono per il fantomatico lockdown oggi alle 18.30 ero al bar sono arrivati i carabinieri si sono seduti con noi a prendere il caffè

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere Io dico solo che più gli vai contro più rallenti i lavori... praticamente stai ottenendo l'effetto contrario... Le aziende sono serie, se i lavori non vanno avanti significa che manca qualcosa, potrebbe essere che non siano arrivati i pezzi o qualsiasi altra cosa, siamo anche in periodo di feste. Al mondo bisogna avere pazienza. A Vigarano gli scavi li hanno fatti nel 2018... 2 anni fa... ho aspettato 2 lunghi anni per avere una linea che superasse i 6 mega (con 10 dispositivi connessi in casa) un minimo decente (e l'unico motivo per cui ora ho e abbiamo la linea ahimè, dispiace dirlo, è il covid). Ora, aspettare qualche mese che i lavori vengano completati in modo corretto non mi sembra la fine del mondo...
        Adesso Open Fiber deve cominciare i lavori e non vedo l'ora di avere finalmente una connessione future proof ma non per questo starò addosso ai responsabili per ogni giorno che non si presentano sul cantiere... ci vuole pazienza e le cose si fanno.

MatteoK matteo la cabina come è messa ora è una situazione di pericolo ed è giusto che io faccia qualcosa, oggi pomeriggio un vecchietto è inciampato contro un jersey ed è volato contro la cabina a momenti si ammazza

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere Di certo invece che quei due jersey in plastica potevano mettere due transenne classiche e magari una lucina visto il tempo e la nebbia

MatteoK se poi qualcuno si fa male o ancora peggio cade e sbatte la testa e ci rimane cosa succede?

FRANCESCO96 Questo è un discorso "estetico" (passami il temine) più che pratico o tecnico, che riguarda la conservazione (o perlomeno la non-distruzione) di un patrimonio culturale.

Il cabinet nel caso in questione di questo thread, da quello che ho potuto capire, non si chiude perchè lo sportello è rotto/manca/l'hanno rubato gli alieni. Converrai che tirare in ballo il comune per una problematica di questo genere è quantomeno forzato

53300H_04 e 53300H_09 già aggiornati a 200M

Lavori quasi conclusi anche dai nostro vicini di Tresigallo, 7 armadi già attivi e 9 in fase di attivazione.

• vicelot ha risposto a questo messaggio

Volt
                Chissa' se il fatto che non e' ancora commerciabile sia perche' vogliono prima aggiornarle tutte , ancora ad oggi non e' possibile passare fibra.

vicelot Spero di no, hanno tutto l'interesse nel vendere contratti il prima possibile.

djrexishere Allora non è solo da me che fanno i lavori coi piedi.

Da me fanno i lavori per conto di OpenFIber e sono vergognosi, fanno le mini trnicee che dopo qualche mese vanno sotto 20 centimetri.
                  Una signora ci ha lasciato le pelle con la bicicletta su una di quelle.

Quelli di Valtellina che lavorano per conto di TIM è tutta un'altra storia.

djrexishere caro volt il problema e che hanno lasciato la cabina aperta domani vado in caserma e vediamo cosa succede

Si e io chiamo il presidente degli Stati Uniti.

Sono andato in caserma i carabinieri hanno chiamato i vigili sono venuti a vedere e mi hanno detto che adesso ci pensano loro a fare le dovute azioni legali

edofullo pure qua l avevano fatta solo che il sindaco ha fatto riasfaltare a spese loro

vicelot secondo me è xk non è finita la 05

Attacco hacker al wholeshale di Tim

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

djrexishere O magari stanno semplicemente facendo dei lavori al sito.

Ma secondo voi ci vuole ancora tanto per la commercializzazione, speriamo bene...🤞🤞

stanno lavorando al cabinet la vigilia di natale, sono tutti matti questi ahahah

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile