vicelot alcuni dicono settimana prossima, io penso che devono finire la 05, basta solo che finiscono il cabinet l'onu e già collaudato ed è acceso per cui questione di qualche settimana secondo me. massimo 15 gennaio.
Poi andiamo con calma con le richieste che sennò intasiamo i tecnici che devono venire
FTTC a Fiscaglia (FE)
djrexishere
E certo, tu che numero hai..?? ..
- Modificato
djrexishere
Dai, ho visto l'ultimo file aggiornato del wholesale e finalmente è attiva anche la 5... contento..?? Però commercializzazione ancora niente.. forse stanno aspettando ancora la 3.. e anche la 8..
vicelot appena su fibermap ti compare SI su vdsl, sei pronto ad attivare (se fai Tim ti consiglio di contattare @LoreBlack che è molto disponibile)
Filippo94
Diciamo che sarebbe attivo gia dal 21 di questo mese su fibermap ma se chiamo telecom mi dice ancora che non e' possibile attivare, ho gia' contattato LoreBlack, mi ha risposto che controllava ma non mi ha dato ancora nessuna risposta, probabilmente ha impegni piu' importanti, comprendo in questi giorni.
- Modificato
commercializzazione fine gennaio gente, me l'ha detto il responsabile della tim, che è venuto a cercarmi a casa dopo la pec che ho inviato, purtroppo la 05 dovrebbero venire dopo le feste a compattare il rame, i 2 tecnici sono in quarantena perchè il figlio di uno e risultato positivo al covid e di conseguenza tutti in quarantena finiscono il 7, dall'11 vengono a finire, la 3 non c'è è l'armadio in centrale quindi quelli sono in rigida non verrà mai coperto con la ftte migliarino, la 8 non c'è proprio è ad ostellato
djrexishere Ogni tanto dai comunque un'occhiata alla copertura.
- Operation Manager - FiberCop
vicelot mi riscrivi per favore? Non ricordo più chi sei e mi sono dimenticato di controllare.. Scusami
bio1712 l'ONU della 5 è attivo da ieri ma la cabina è ancora lì aperta
djrexishere Quindi immagino niente Onu in centrale nemmeno a Migliaro
Simone97 per ora no forse il prossimo anno 2022
vicelot ciao, anomalia risolta. Sito tim allineato a ultimo aggiornamento di netmap. Risolta anche anomalia di vendibilità sui sistemi 187
Ma si riesce dal sito TIM a fare l'upgrade della linea? Se faccio la ricerca sulla copertura inserendo il mio numero non trovo nessuna possibilità (mi rimanda a MyTIM), vedo l'offerta solo se provo a fare una nuova attivazione (che ovviamente non mi serve)...
LucaYQ50 no, per i già clienti da sito tim non è prevista l'attivazione.
Puoi farla con me oppure da 187
ma se c'è la cabina aperta...
djrexishere ho appena chiamato il 187, la richiesta è andata a buon fine nonostante la cabina aperta buh
djrexishere Così ti attivano più facilmente