ag23900 ho provato adesso, io scatto con s21+ e mi dice formato non supportato

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda Allora è l'iPhone che lo converte in JPG prima di caricare la foto. Comunque verrà risolto a breve.

Ora torniamo in topic

Fibercop ancora deve aggiornare la mappa dei cantieri come ogni lunedì?

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor si

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba Strano perché il bot di telegram non mi riporta nulla

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor hai chiesto se ancora deve aggiornare e ho risposto di sì, infatti 😆 perché fibercop non ha ancora aggiornato. Semplicemente.

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba scusami allora ho frainteso io😂. Attendiamo aggiornamenti allora.

Nuovi comuni Fibercop (25/10/2021):

• Chivasso (2024)
            • Courmayeur (2023)
            • Fiano Romano (Primo CNO)
            • Figline e Incisa Valdarno (2025)
            • Flero (Primi CNO)
            • Mantova (2023)
            • San Benigno Canavese (2026)
            • Villabate (2025) (Primo CRO con CNO già attivi)

La cosa bella del nuovo aggiornamento del sito è che riporta sul mio comune l'unico cantiere dove non hanno neanche iniziato gli scavi😅 quelli con gli arlo montati invece non compaiono ancora🤣

Gandalf1964 si ma non li hanno neanche accesi🤣🤣per carità mi importa poco, preferisco vedere i lavori fatti su strada piuttosto che nel sito web, semplicemente mi fa sorridere😅🤣

@mito94 @JacopoGiubilato ciao se volete( se posso e senza disturbare) vi posso creare una mappa stato lavori per Noicattaro. oggi ne hanno aperto uno nuovo di cantiere ( in realtà 2 perché stanno facendo contemporaneamente una via parallela). se mi spiegate come posso creare tutto con maps e dove poi ve la posso mandare per integrarla con la vostra...

se vi fa piacere sono a disposizione 😃

cravatta fallo per i tuoi concittadini piuttosto che per noi ahah
                  Basta che cerchi "mymaps" su google, poi se vuoi segnare gli armadi basta che aggiungi dei segnaposto del simbolo che vuoi tu (anche personalizzato, vedi @simonebortolin)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile