Continuano spediti i lavori su Courmayeur, questo è il mio cabinet, oggi ho anche beccato gli operai e mi han detto che da progetto non dovrebbero esserci problemi per le palificate, domani dovrebbe essere montano arlo e altra squadra di giuntisti in sede. Ditta esterna del cuneese molto molto gentili.

draliko_vda Le foto le puoi caricare anche direttamente sul forum, senza bisogno di usare imgbb, terzo tasto da sinistra

ag23900 Lo so ma solitamente scatto in heif ed il forum non riconosce il formato, quindi per rapidità uso un host esterno

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda ah non sapevo di questo inconveniente, chiedo scusa. Anche io scatto in HEIF di solito con l'iPhone e non ricordo di aver avuto problemi..

EDIT: ho appena provato a scattare una foto su iPhone in HEIF e il forum la riconosce senza problemi 🤔

ag23900 ho provato adesso, io scatto con s21+ e mi dice formato non supportato

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

draliko_vda Allora è l'iPhone che lo converte in JPG prima di caricare la foto. Comunque verrà risolto a breve.

Ora torniamo in topic

Fibercop ancora deve aggiornare la mappa dei cantieri come ogni lunedì?

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor si

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba Strano perché il bot di telegram non mi riporta nulla

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

zRazor hai chiesto se ancora deve aggiornare e ho risposto di sì, infatti 😆 perché fibercop non ha ancora aggiornato. Semplicemente.

• zRazor ha risposto a questo messaggio

Fedexba scusami allora ho frainteso io😂. Attendiamo aggiornamenti allora.

Nuovi comuni Fibercop (25/10/2021):

• Chivasso (2024)
                    • Courmayeur (2023)
                    • Fiano Romano (Primo CNO)
                    • Figline e Incisa Valdarno (2025)
                    • Flero (Primi CNO)
                    • Mantova (2023)
                    • San Benigno Canavese (2026)
                    • Villabate (2025) (Primo CRO con CNO già attivi)

La cosa bella del nuovo aggiornamento del sito è che riporta sul mio comune l'unico cantiere dove non hanno neanche iniziato gli scavi😅 quelli con gli arlo montati invece non compaiono ancora🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile