leijlo nah, non è detto che saltino il tuo ARL, le aziende che fanno i lavori non vanno per vicinanza, ma ci sono altri criteri non noti a noi comuni mortali. Prima o poi torneranno a fare l’area armadio di cui fai parte

• leijlo ha risposto a questo messaggio
  • leijlo ha messo mi piace.

ag23900 nelle mappature infratel risulto in zona grigia e dovrei essere coperto a 1000 Mbit/s. Solo che dal pdf dei comuni di TIM il mio comune riporta data di completamento lavori 2025... Ci metteranno 4 anni per un paese di 26.000 anime?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

leijlo allora verrai coperto in FTTH. Secondo me le date di completamento lavori sono abbastanza conservative, potrebbero anche finire prima

leijlo Ciao GasPlus 68, Nel mio comune Putignano (BA) a Settembre hanno installato un ARLO Fibercop vicino all'armadio 129. Il mio armadio 123 che dista meno di 50 metri invece è stato saltato e si sono spostati da tutt'altra parte del paese. Ora a Novembre il mio armadio ancora non è stato toccato dai lavori. Mi devo rassengare

In fase di progettazione le aree armadio non vengono lavorate in sequenza o per fattore di vicinanza. Arriverà anche il tuo, basta avere un po' di pazienza 😉

• leijlo ha risposto a questo messaggio
      • leijlo ha messo mi piace.

@simonebortolin ciao Simone,
        Vicino al cabinet FTTC Tim ci sono questi cerchi con dei numeri.. per caso sono dei segni fatti ai fini di copertura? Perché praticamente due giorni fa, se non erro, in questo incrocio c'è stato un incidente tra due auto e ho pensato che fossero dei segni fatti dai vigili urbani o dal perito assicurativo per analizzare il sinistro.

Sofad319 per caso sono dei segni fatti ai fini di copertura?

Difficile dirlo...

simonebortolin mhh chiaro.. credo che siano segni fatti a seguito dell'incidente.. anche perché il completamento della copertura è il 2026, mi sembra strano che inizino ora

MorrisFtth
            Ciao,
            credo che tu sarai prossimo all'attivazione della fibra se non erro.
            Dico bene?

ASPIDE Ciao, guarda planetel da in attivazione a novembre l'arlo di via della filanda. Ormai ci siamo. L'arlo è presente sui file cro/cno dal 28 settembre, percui ormai spero solo di aspettare qualche giorno. Tra l'altro cosa molto insolita se metto il mio civico per una nuova attivazione non mi da più neanche la Fttc, ma solo Fwa, saturazione? bho. certo che riempire 192 porte su un dslam in un paese di 12000 abitanti non me lo sarei aspettato nel caso.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
              • ASPIDE ha messo mi piace.

MorrisFtth
                Tienimi informato appena ti attivano

Nuovi comuni Fibercop (02/11/2021):

• Buggiano (2025)
                  • Canelli (2025)
                  • Colle Umberto (fuori lista)
                  • Falconara Marittima (2024)
                  • Roccastrada (primo CNO, fuori lista)
                  • Reggio Nell'Emilia (CRO con CNO già attivi) (2021)

Via Domenico Catalano scafati lavori continuano Terzo Arlo avvistato .

Nuovo [ed unico] ARLO in città, S E & O, all'interno della centrale T.I. ISERITAH.

Leggo dal cancello il numero 30.
                      Mi confermate trattarsi effettivamente di ARLO FIBERCOP (nuovo di zecca, come si vede)?
                      Mi sembra che sia collocato esattamente dove sorgeva, fino a poche settimane fa, un ARL con ONU per FTTC.
                      Al momento non ne riscontro altri in città (ancora 3 cerchi su mappa FIBERCOP).

ASPIDE E' entrato nei cantieri in corso anche il numero 9. pianificato anche.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
                        • ASPIDE ha messo mi piace.

Ebalus l'arl sembra a sinistra della palina, mentre l'ARLO a destra

Strano la presenza del contatore

MorrisFtth
                            Ciao,
                            lo era anche prima, speriamo che per Dicembre sia attivo.
                            Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile