matteoc
Grazie dei dati più precisi 🙂
Ma allora spè che faccio confusione tra 18 li, 11 la ecc... XD
Realisticamente nel comune di Cecina quindi ci sono 73 ARL o meno?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

omark 73

• omark ha risposto a questo messaggio
    • omark ha messo mi piace.

matteoc
      Ok chiaro, grazie

omark Boh nei file csv FTTC,

Piccolo ot: posso chiederti dove trovo il file così guardo nella mia città quanti Arl attivi ci sono così da comparare con i nuovi arlo che stanno attivando.
      Grazie

Albekb Quel file contiene gli ONU non gli ARL.
        E il comune indicato è quello della sede OLT, che potrebbe essere diverso da quello degli armadi.
        In ogni caso, nel comune di Casale Monferrato (che mi pare sia il tuo comune), mi risultano 102 ARL.

matteoc
          Albekb

hai ragione ho copiato link sbagliato quello giusto è poco sopra
          Aree armadio attive e pianificate per l’accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA

piccolo o.t
          come si chiama quel sito per vedere se si sarà coperti dalla ftth di fibercop? quel sito che non è di fibercop ma che dice la velocità, <300 o >300/1000
          scrivo qui perchè ho sempre visto qui le foto.
          grazie

• matteoc ha risposto a questo messaggio

gino7777 Sono le consultazioni Infratel 2021, consultabili da questo sito non ufficiale.
            Indica se alcuni operatori hanno espresso la volontà di copertire in FTTH, non quali operatori siano.
            In alcuni casi è possibile fare deduzioni.

Oggi conferma visiva però non ho potuto fare foto del nuovo ARL a Scafati in via Gian Lorenzo Bernini
            Come riportato dal sito Fibercop nel aggiornamento di lunedì tutto procede non molto velocemente ma va spero che prima o poi venga pianificato è attivato
            Anche nella mia strada speriam .

2 messaggi sono stati spostati in FTTC down.

Nuovi comuni Fibercop (10/11/2021):

• Borgaro Torinese (2025) (nuovo CRO con CNO già attivo)

matteoc esatto Casale. Ah perfetto, grazie mille per l’informazione!! Adesso vado a vedere quanti ne hanno già attivati.

Aggiornamento: da aprile ad oggi sono 21 Arlo attivi e 3 pianificati. Direi not bad. Voci di un mio amico in comune “ma solo voci” pare che a dicembre inizino la mia via ma solo una parte. L’altra parte se ne parla ad aprile 2022

MentalBreach
              anche qua partita con tanti cantieri ma poi ha rallentato e ora solo una apertura cantiere ogni 15 giorni
              se prosegue con questo ritmo non ce la fa a chiudere nel 2023 come diceva

Buongiorno. Desideravo sapere da qualcuno di voi se il roe che mettono fuori é uguale a quello che mettono dentro ai condomini; perché nella mia via hanno istallato i roe esterni, mentre dentro al mio condominio hanno passato il cavo fino a dove ci sta la cassetta dei telefoni ed hanno lasciato solo il filo. Grazie

fabinus L'unica differenza è che a volte installano il roe interno senza il coperchio

Ok, vuol dire allora che ripasseranno di nuovo

@MassimoC tu sei progettista fibercop? posso chiedere a te (se possibile) saperlo a che punto sono i lavori? Ho l'Arlo posizionato da più di due settimane ma non si è più visto nessuno e il cerchietto sul sito di fibercop del cantiere non è ancora uscito
                grazie e scusa per il disturbo 😀

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile