Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Albekb
https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/vula/##heading-custom3
coperture
link Copertura FTTH attiva e pianificata (Punti di Interconnessione e stato)
gino7777 Sono le consultazioni Infratel 2021, consultabili da questo sito non ufficiale.
Indica se alcuni operatori hanno espresso la volontà di copertire in FTTH, non quali operatori siano.
In alcuni casi è possibile fare deduzioni.
- Modificato
Oggi conferma visiva però non ho potuto fare foto del nuovo ARL a Scafati in via Gian Lorenzo Bernini
Come riportato dal sito Fibercop nel aggiornamento di lunedì tutto procede non molto velocemente ma va spero che prima o poi venga pianificato è attivato
Anche nella mia strada speriam .
Nuovi comuni Fibercop (10/11/2021):
- Borgaro Torinese (2025) (nuovo CRO con CNO già attivo)
- Modificato
matteoc esatto Casale. Ah perfetto, grazie mille per l’informazione!! Adesso vado a vedere quanti ne hanno già attivati.
Aggiornamento: da aprile ad oggi sono 21 Arlo attivi e 3 pianificati. Direi not bad. Voci di un mio amico in comune “ma solo voci” pare che a dicembre inizino la mia via ma solo una parte. L’altra parte se ne parla ad aprile 2022
MentalBreach
anche qua partita con tanti cantieri ma poi ha rallentato e ora solo una apertura cantiere ogni 15 giorni
se prosegue con questo ritmo non ce la fa a chiudere nel 2023 come diceva
Buongiorno. Desideravo sapere da qualcuno di voi se il roe che mettono fuori é uguale a quello che mettono dentro ai condomini; perché nella mia via hanno istallato i roe esterni, mentre dentro al mio condominio hanno passato il cavo fino a dove ci sta la cassetta dei telefoni ed hanno lasciato solo il filo. Grazie
Ok, vuol dire allora che ripasseranno di nuovo
- Modificato