x_term si , ovviamente sto a quello che mi ha detto lui , spero sempre che si sbagli .

MirkoPioltini poi tu li hai vicino un armadio ripartolinea, forse a 30 m. Provare a chiedere se ti tirano una cavo fino in casa? Sei in rigida con un armadio a pochi metri. Situazione paradossale.

MirkoPioltini si ma è la ventesima volta che scrivi la stessa cosa che il tuo amico tecnico ti ha detto che non ti coprono. per piacere. evitiamo di intasare i post con l'ennesima lamentela della lamentela...

MorrisFtth ma se è così vicino lo de-rigidano al 99%.... è pieno di interventi del genere...

MorrisFtth si c’è lo anche a meno , guarda lo avevo chiesto mi avevano detto che mi avrebbero sapere , ma ovviamente non mi hanno mai dato una risposta.

simonebortolin intasare addirittura , passa avanti e non leggere i miei post , punto , io spero sempre che le cose cambiano e perciò quasi ogni mese li chiedo se ci sono novità , ma la risposta è sempre negativa .

scusate, c'è un modo per entrare in contatto con chi sa qualcosa sull'inizio dei lavori o no?

Però ragazzi, secondo me queste discussioni, o lamentele, se proprio devono essere aperte, che lo si faccia in apposite nuove discussioni; NON QUI, dove si parla esclusivamente di avvistamenti di cantieri Fibercop . Altrimenti si perde il filo e la logica del thread se ognuno si inserisse per lamentarsi della propria situazione.

simonebortolin grazie Simone, dato che hai risposto però vorrei chiederti se posso ricevere risposte dal comune anche quando la copertura è prevista per il 2026

Sofad319 difficilmente, forse il prossimo anno il comune avrà qualche informazione, ma sono molto ma molto "ridotte" per fibercop, in quanto cercano di riusare il più possibile la rete di corrugati esistente...

simonebortolin mh capito, grazie molte
                  Effettivamente è un po' presto per avere informazioni specifiche... L'unica volta che vidi il sito di FiberCop pagina cantieri in corso c'era il cerchio verde proprio sul cabinet vicino casa mia.. ma dopo qualche giorno fu tolto.... Poi ho letto che quel sito non è "affidabile" e allora ho desistito

MirkoPioltini la risposta è negativa perché chi lavora in centrale non sa nulla delle attività di creazione della rete.
                  La consultazione 2021 dice che verrai coperto, come dimostrato da simonebortolin, quindi o quest’anno o l’anno prossimo o entro il 2026 verrai coperto.

Se vuoi apri un thread in cui parlare della copertura di Sedriano o della tua situazione in particolare.
                  Ed evita di rispondere in modo scortese agli altri utenti, grazie.

simonebortolin

beh... plausibile fino a certo punto...

per esempio se utilizzi fondi pubblici IT ed EU per sviluppare la fibra e dai la priorita' alla tua futura rete 5G invece dei cittadini...

edofullo

beh... ovvio... le frequenze per la diffusione delle antenne si libereranno solo fra un paio d'anni... e in quel momento la rete sara' gia' cablata...

XCUBE ma parli dei 700 Mhz? quella non ha bisogno di un numero elevato di antenne, anzi è quella che ne ha bisogno di meno.

Quella che ne ha bisogno di più sono le mmware, ma son già libere

Ciao ragazzi. Da circa agosto risulto coperto dal sito di FiberCop, e da qualche mese (inizi di settembre/poco prima) ho trovato un PTE nel mio palazzo. Oggi sono andato a dare un'occhiata per vedere se era cambiato qualcosa e sono riuscito ad aprire il PTE e guardare all'interno.
                    Le fibre sembrano già posate, giusto? Sono anche numerate, è possibile che abbiamo già fatto il cablaggio verticale fino al piano?
                    Dalle foto, secondo voi quanto sono lontano dall'attivazione?
                    Grazie.

Boing ma da tim ti dà ftth se fai la verifica su tim.it? Se risulti coperto da agosto prova a sentire @LoreBlack se puoi abbonarti con lui

JacopoGiubilato No, su tim.it mi da solo FWA o FTTC. Su Planetel mi dice in attivazione a settembre, ma ormai siamo ad ottobre.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Boing No, su tim.it mi da solo FWA o FTTC

su fibermap.it ti dà A BREVE o NO ?

• Boing ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile