simonebortolin Ma cosa centra...
Non devo guardare quei dati?
simonebortolin Ma cosa centra...
Non devo guardare quei dati?
Gio1990 scrivimi tu, il mio username è lo stesso del forum. Io le ho inviate a @gio1990
su telegram e qualcuno le ha lette.
Albekb 1) sono superate dalle consultazioni 2026 2) non tengono conto dei normali scarti di lavorazione dovuti a amministratori di condominio che danno il dinego, problemi burocratici ecc
simonebortolin 1) sono superate dalle consultazioni 2026 2) non tengono conto dei normali scarti di lavorazione dovuti a amministratori di condominio che danno il dinego, problemi burocratici ecc
Grazie per la spiegazione , aspetterò e vediamo l’evolversi
Quel "Sopratutto dato che vanno un po’ come gli pare e piace?" non credo sia vero...
Ho visto come intervine nel mio comune (FiberCop) e sospetto che sia invece pensata furbamente...
siccome le antenne 5G saranno disposte in siti diversi dagli attuali e piu' diffuse... e che necessitano di collegamento in fibra...
...temo che diano la precedenza al cablaggio dei futuri siti... ! Ho notato gli interventi attuali sembrano proprio pensati per quello...
a pensare male... spesso ci si azzecca...
edofullo Visto che le millimeter wave verranno quasi sicuramente usate solo in zone affollate come stadi e piazza (VF ha gi un sito con mmWave in Piazza Duomo a Milano) non penso che servirebbe a nulla portare la fibra secondo i piani per la copertura mmWave.
C'è anche da considerare che servirebbe anche l'alimentazione, quindi non ha alcun senso come considerazione e mi sembra un messaggio più complottistico che altro.
Oltre ad essere completamente off topic
x_term e intanto chi è in rigida se lo prende il quel posto
MirkoPioltini Veramente ci sono molti casi di utenti connessi in rete rigida che sono stati cablati dall'FTTH di FiberCop; sopratutto quelli che erano in mezzo ad utenze in rete elastica.
MorrisFtth propio oggi ho parlato dove stavano lavorando zona via Fiume e gli ho detto quando passate nella mia via ….. che sono in rigida e lui mi dice purtroppo ad oggi per chi è in rigida a Sedriano non sono previsti interventi , forse più avanti o quando finiremo i lavori nel paese , cioè chi ne ha più bisogno se va bene viene lascito per ultimo , se no neanche quello .
MentalBreach si ma sono l’eccezione e non la regola , per alcuni clienti che hanno determinate caratteristiche , leggi cosa ha detto a me proprio oggi il tecnico che lavorava in strada .
MirkoPioltini i tecnici in strada però non sono oracoli, esiste la separazione delle competenze e soprattutto delle informazioni
x_term si , ovviamente sto a quello che mi ha detto lui , spero sempre che si sbagli .
MirkoPioltini poi tu li hai vicino un armadio ripartolinea, forse a 30 m. Provare a chiedere se ti tirano una cavo fino in casa? Sei in rigida con un armadio a pochi metri. Situazione paradossale.
MirkoPioltini si ma è la ventesima volta che scrivi la stessa cosa che il tuo amico tecnico ti ha detto che non ti coprono. per piacere. evitiamo di intasare i post con l'ennesima lamentela della lamentela...
MorrisFtth ma se è così vicino lo de-rigidano al 99%.... è pieno di interventi del genere...
MorrisFtth si c’è lo anche a meno , guarda lo avevo chiesto mi avevano detto che mi avrebbero sapere , ma ovviamente non mi hanno mai dato una risposta.
MirkoPioltini sentire gli uffici tecnici?
simonebortolin intasare addirittura , passa avanti e non leggere i miei post , punto , io spero sempre che le cose cambiano e perciò quasi ogni mese li chiedo se ci sono novità , ma la risposta è sempre negativa .
scusate, c'è un modo per entrare in contatto con chi sa qualcosa sull'inizio dei lavori o no?
MirkoPioltini ma è solo l'ennesima lamentela della lamentela....
La consultazione 2026 ti da 1000? sì e ben area nera! entro il 2026 sarai coperto:
Sofad319 chiedi al comune
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈