Albekb @simonebortolin @mito94 per questo dicevo che se rispondete solo guardando quegli excel e non avendo conoscenze della zona (che è normalissimo eh!) le risposte valgono zero.

I dati di tim non sono utilizzabili, sia la mappa fibercop (quindi il bot umarell) che gli excel.
valgono solo le mappe fatte a mano. Ovviamente non è possibile averla per tutto il territorio, ma non ha senso usare gli strumenti tim

"e quindi cosa dobbiamo usare?"
la pazienza ed evitare risposte tanto per

Udine nord, zona viale Vat ora sono in pianificazione!
Su Fibercop "stiamo arrivanddo" e Fibermap "a breve". Idem su Planetel

Manca poco quindi alla vendibilità? 🙂

simonebortolin
    OT: ho una mappa simile, mi potresti passare le icone che hai usato sulla tua? Se vuoi ho telegram, vedi le info nella mia pagina

salve, ma se il comune è presente nel file cro, parlo di gragnano, sta scritto attivo e disponibilità, significa che nella data indicata ci sarà la possibilità di abbonarsi con FTTH?

jay985 curiosità, da quando è in pianificazione?

• jay985 ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth intendi da quando lo vedo così sul sito Fibermap?

Buongiorno segnalo lavori a Giugliano in Campania zona Enel direi quasi completati, ieri hanno aggiunto il famoso "Adesivo Giallo" con il numero ROE (credo) in tutta la via. Presenti anche piú ROE. Sul sito fibercop risultiamo in "in arrivo" mentre su fibermap "a breve".
            Spero che quindi la copertura sia ormai in dirittura d'arrivo ma con le tempistiche TIM credo che debba ancora passare molta acqua sotto i ponti 🤣

jay985 Quanto tempo fa è entrato in pianificazione, se lo sai.

• jay985 ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth allora se non sbaglio fino a tre giorni fa ero ancora "non connesso" sul sito Fibercop e NO su Fibermap (controllo spesso 😂). Quindi è cosa di questi ultimissimi giorni.
                Sul PTE/ROE ho da almeno due settimane l'adesivo giallo con le quartine, e un adesivo giallo numerato c'è anche sull'armadio di FIbercop all'inizio della mia via. Hanno lavorato molto tra luglio e settembre vedevo.

jay985 Manca poco quindi alla vendibilità? 🙂

Se non ci sono problemi sì, 30 giorni di preavviso nel portale wholesale.

lespo01 salve, ma se il comune è presente nel file cro, parlo di gragnano, sta scritto attivo e disponibilità, significa che nella data indicata ci sarà la possibilità di abbonarsi con FTTH?

Dipende dallo stato del PTE

Gio567full Buongiorno segnalo lavori a Giugliano in Campania zona Enel direi quasi completati, ieri hanno aggiunto il famoso "Adesivo Giallo" con il numero ROE (credo) in tutta la via. Presenti anche piú ROE. Sul sito fibercop risultiamo in "in arrivo" mentre su fibermap "a breve".
                Spero che quindi la copertura sia ormai in dirittura d'arrivo ma con le tempistiche TIM credo che debba ancora passare molta acqua sotto i ponti 🤣

Se non ci sono problemi 30 giorni di preavviso nel portale wholesale e poi è attivabile

Gio1990 Certo in giornata ti invio 🙂

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin ho capito che su questo file devo cercare il mio CRO come indicato sull'etichetta gialla che c'è sul PTE, esatto? In questo caso c'è scritto PIANIFICATO ma senza una data, cosa significa?

jay985 Se ti riferisci ad ID_ELEMENTO non è il numero dell'ARLO ma bensì il codice della porta OLT

Stasera ho trovato la chiostrina aperta nella via adiacente alla mia e sono riuscito a fare una foto.
                    Vedo il pte e le fibre, ma c'è un corrugato vuoto sotto.

Manca qualcosa?

spelli93 Manca qualcosa?

No.

spelli93 ma c'è un corrugato vuoto sotto.

Il minitubo vuoto?

simonebortolin
                        Si il mini tubo sotto, che è vuoto e tappato.
                        È un backup?

Comunque i civici coperti da questo pte non sono nemmeno in lavorazione sul sito fibercop.

L'arlo ovviamente c'è da mesi (con tanto di adesivo con numero).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile