Albekb ah ok. Se ci sono lavori in città è possibile che verrai coperto a breve

• Albekb ha risposto a questo messaggio
  • Albekb ha messo mi piace.

simonebortolin si sì ci sono..diciamo che ora c’è un solo cantiere segnato, dalla parte opposta della città, ed effettivamente ci sono i lavori proprio lì..settimana scorsa erano 2 cerchietti, da mercoledì ne rimane solo 1.
    Boh lo spero molto..vedremo in questi mesi. Ho chiesto a chi segue il tutto in comune e mi deve rispondere

Se ti va di vedere quel civico che ho postato poco sopra, risulta connesso ma nemmeno sono iniziati i lavori. Boh

COLORE DEL CIVICO
    GRIGIO
    Maggiori informazioni sui colori
    VELOCITÀ DI PICCO
    30-99 Mbit/s
    VELOCITÀ MASSIMA
    < 300 Mbit/s

Scusate se qualcuno puo interpretare meglio, da quello che esce da questo sito non dovrei essere raggiunto da FTTH ma solo FWA o sbaglio ??

athraf ma solo FWA o sbaglio

Non parla proprio di FWA... dice solo che al 2026 con investimenti privati non avrai FTTH . Con i bandi pubblici non si sa, dipende se e quando parte il bando pubblico aree grigie

• athraf ha risposto a questo messaggio

athraf Scusate se qualcuno puo interpretare meglio, da quello che esce da questo sito non dovrei essere raggiunto da FTTH ma solo FWA o sbaglio ??

non FWA ma FTTC

mito94 Openfiber previsto per il 2022 sempre che il comune si chiarisca le idee in merito e su questo ho seri dubbi tanto per loro la fibra ce l hanno gia (FTTC) quindi se ne fottono....

Albekb io nom capisco perché su questo sito la mia via non spunta ma tutto il mio comune è nero booh

GaetanoDimartino ma hai provato a digitarla tutto il nome? Magari ha qualche iniziale strana o simile...

@TheEdoRan dai un occhio

Albekb @simonebortolin @mito94 per questo dicevo che se rispondete solo guardando quegli excel e non avendo conoscenze della zona (che è normalissimo eh!) le risposte valgono zero.

I dati di tim non sono utilizzabili, sia la mappa fibercop (quindi il bot umarell) che gli excel.
          valgono solo le mappe fatte a mano. Ovviamente non è possibile averla per tutto il territorio, ma non ha senso usare gli strumenti tim

"e quindi cosa dobbiamo usare?"
          la pazienza ed evitare risposte tanto per

Udine nord, zona viale Vat ora sono in pianificazione!
          Su Fibercop "stiamo arrivanddo" e Fibermap "a breve". Idem su Planetel

Manca poco quindi alla vendibilità? 🙂

simonebortolin
            OT: ho una mappa simile, mi potresti passare le icone che hai usato sulla tua? Se vuoi ho telegram, vedi le info nella mia pagina

salve, ma se il comune è presente nel file cro, parlo di gragnano, sta scritto attivo e disponibilità, significa che nella data indicata ci sarà la possibilità di abbonarsi con FTTH?

jay985 curiosità, da quando è in pianificazione?

• jay985 ha risposto a questo messaggio

MorrisFtth intendi da quando lo vedo così sul sito Fibermap?

Buongiorno segnalo lavori a Giugliano in Campania zona Enel direi quasi completati, ieri hanno aggiunto il famoso "Adesivo Giallo" con il numero ROE (credo) in tutta la via. Presenti anche piú ROE. Sul sito fibercop risultiamo in "in arrivo" mentre su fibermap "a breve".
                    Spero che quindi la copertura sia ormai in dirittura d'arrivo ma con le tempistiche TIM credo che debba ancora passare molta acqua sotto i ponti 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile