Nuovi comuni Fibercop (11/10/2021):

Bagnolo In Piano (2025)
Biella (2023)
Sora (2025)

@mito94 @JacopoGiubilato segnalo che a Cavallino (LE) sono iniziati i lavori a fine Luglio circa. Hanno iniziato da Castromediano (la frazione più vicina a Lecce), ma rientra comunque sotto Cavallino. È quell'ARLO alla fine di Via Leuca, un mio amico è in pianificazione da circa un mesetto.

EDIT: Come non detto, Cavallino non è a piano, evidentemente considerano quella zona come se fosse Lecce

Nella mia città nessun cantiere nuovo da tre settimane ormai, cerchiolino sempre nella stessa zona.

ag23900 Riusciresti a mandare delle foto?
    Che poi pensavo, non è che magari non compare semplicemente perchè l'arlo è sotto centrale di Lecce?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato nella mappa c’è il cerchio, è a Castromediano, che è una frazione di Cavallino.

Questi i lavori di passaggio dei minitubi (foto del 27/07), non ho altre foto perché non sono a Lecce ora. Comunque ci sono già civici pianificati e sono sotto Cavallino da DB

Si potrebbe pensare comunque come copertura di Lecce, secondo me Tim la considera così 😂 staranno coprendo perché non c’è OF

Hanno aggiunto due cantieri a Cesena.
      I lavori a cui si riferiscono sono iniziati a luglio e finiti da due settimane (chiostrine sostituite con quelle ibride, pte interno montato ed etichette con quartine e armadio di riferimento attaccate)
      Tanto per cambiare sti cerchi sono totalmente inutili.

Per i più curiosi, nei miei messaggi vecchi e thread di Cesena ho caricato tutte le foto a tempo debito

Hanno aggiunto il mio civico stasera, dopo lavori completati da mesi, direttamente come "connesso". Niente cerchio del cantiere o altro, semplicemente é comparso. Quasi mollo il cellulare per terra leggendo la mail automatica 🤣

@JacopoGiubilato @mito94 sarebbe possibile cambiare il colore giallo dei comuni 2024 nella mappa? Con la mappa stradale di Google il colore è praticamente identico, in particolare sui comuni non iniziati che hanno il punto piccolo.

Segnalo Mogliano Veneto con già almeno 2 basi Arlo fatte e minitubi in posa

DC82 a mogliano stanno facendo già da un po', solo che hanno deciso di fare un misto cro/cno
          Tipo in via vanzo mi pare già da qualche mese c'è ftth ma con cno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile