- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (11/10/2021):
Bagnolo In Piano (2025)
Biella (2023)
Sora (2025)
Nuovi comuni Fibercop (11/10/2021):
Bagnolo In Piano (2025)
Biella (2023)
Sora (2025)
@mito94 @JacopoGiubilato segnalo che a Cavallino (LE) sono iniziati i lavori a fine Luglio circa. Hanno iniziato da Castromediano (la frazione più vicina a Lecce), ma rientra comunque sotto Cavallino. È quell'ARLO alla fine di Via Leuca, un mio amico è in pianificazione da circa un mesetto.
EDIT: Come non detto, Cavallino non è a piano, evidentemente considerano quella zona come se fosse Lecce
matteoc JacopoGiubilato ah ecco allora hanno iniziato i lavori ahahah
Nella mia città nessun cantiere nuovo da tre settimane ormai, cerchiolino sempre nella stessa zona.
JacopoGiubilato nella mappa c’è il cerchio, è a Castromediano, che è una frazione di Cavallino.
Questi i lavori di passaggio dei minitubi (foto del 27/07), non ho altre foto perché non sono a Lecce ora. Comunque ci sono già civici pianificati e sono sotto Cavallino da DB
Si potrebbe pensare comunque come copertura di Lecce, secondo me Tim la considera così staranno coprendo perché non c’è OF
Hanno aggiunto due cantieri a Cesena.
I lavori a cui si riferiscono sono iniziati a luglio e finiti da due settimane (chiostrine sostituite con quelle ibride, pte interno montato ed etichette con quartine e armadio di riferimento attaccate)
Tanto per cambiare sti cerchi sono totalmente inutili.
Per i più curiosi, nei miei messaggi vecchi e thread di Cesena ho caricato tutte le foto a tempo debito
Hanno aggiunto il mio civico stasera, dopo lavori completati da mesi, direttamente come "connesso". Niente cerchio del cantiere o altro, semplicemente é comparso. Quasi mollo il cellulare per terra leggendo la mail automatica
@JacopoGiubilato @mito94 sarebbe possibile cambiare il colore giallo dei comuni 2024 nella mappa? Con la mappa stradale di Google il colore è praticamente identico, in particolare sui comuni non iniziati che hanno il punto piccolo.
itsmatteomanf sarebbe possibile
di essere è possibile. Per la scelta del colore lascio fare @JacopoGiubilato
JacopoGiubilato grazie!
itsmatteomanf modificato il colore in azzurro. I comuni 2021 sono stati quindi cambiati con un check nero
JacopoGiubilato per me si capiva meglio prima. Se però è necessario allora ok.
hypersv facciamo un sondaggio?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈