Nella mia città nessun cantiere nuovo da tre settimane ormai, cerchiolino sempre nella stessa zona.

ag23900 Riusciresti a mandare delle foto?
Che poi pensavo, non è che magari non compare semplicemente perchè l'arlo è sotto centrale di Lecce?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato nella mappa c’è il cerchio, è a Castromediano, che è una frazione di Cavallino.

Questi i lavori di passaggio dei minitubi (foto del 27/07), non ho altre foto perché non sono a Lecce ora. Comunque ci sono già civici pianificati e sono sotto Cavallino da DB

Si potrebbe pensare comunque come copertura di Lecce, secondo me Tim la considera così 😂 staranno coprendo perché non c’è OF

Hanno aggiunto due cantieri a Cesena.
    I lavori a cui si riferiscono sono iniziati a luglio e finiti da due settimane (chiostrine sostituite con quelle ibride, pte interno montato ed etichette con quartine e armadio di riferimento attaccate)
    Tanto per cambiare sti cerchi sono totalmente inutili.

Per i più curiosi, nei miei messaggi vecchi e thread di Cesena ho caricato tutte le foto a tempo debito

Hanno aggiunto il mio civico stasera, dopo lavori completati da mesi, direttamente come "connesso". Niente cerchio del cantiere o altro, semplicemente é comparso. Quasi mollo il cellulare per terra leggendo la mail automatica 🤣

@JacopoGiubilato @mito94 sarebbe possibile cambiare il colore giallo dei comuni 2024 nella mappa? Con la mappa stradale di Google il colore è praticamente identico, in particolare sui comuni non iniziati che hanno il punto piccolo.

Segnalo Mogliano Veneto con già almeno 2 basi Arlo fatte e minitubi in posa

DC82 a mogliano stanno facendo già da un po', solo che hanno deciso di fare un misto cro/cno
        Tipo in via vanzo mi pare già da qualche mese c'è ftth ma con cno

DC82 che poi nel trevigiano almeno un comune 2025 l'hanno cominciato
        Nel veneziano/miranese boh, vuoto.
        @gubitona pls, se leggi comincia un comune nel miranese

Foto scattata oggi a Courmayeur, siamo un comune 2023 ma sull'albo pretorio non ho visto nessuna richiesta (in realtà avendo installato fttc a maggio sono ancora nei tempi dei vecchi permessi fino a fine anno), non so se sia fibercop ma la vicinanza all'armadio e la scritta arm un po mi fanno pensare... opinioni?

draliko_vda In realtà a Courmayeur non hanno ancora finito di installare la FTTC, mancano 3 armadi.

PippoGi In realtà a Courmayeur non hanno ancora finito di installare la FTTC, mancano 3 armadi

è anche comune Fibercop progettato a completamento 2023

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile