• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

x_term Tra l’altro sembra uno di quegli armadi Fastweb Metroring.

E' proprio un armadio Metroring 🤣

Comunque vedo un bel ROE lì dietro

x_term Direi🤣
    Mi sa che la ho vista... O ne ho vista una molto simile...

Matteo_Mabesolani direi però che è ad almeno 500km dalla Metroring più vicina 😂 comunque sì, c’è una borchia dietro e lo speedtest era molto soddisfacente, quindi direi che ora è fibrata

darksiderok Ma??? Ti prego manda una foto

Appena passo la faccio.. centro storico Lucca, due armadi fibercop, uno con la fibra, l'altro forse ha sostituito un vecchio armadio rame

darksiderok Mhh potrebbe essere il nuovo modello che sostituisce la linea 90 in sperimentazione credo a Martellago...

darksiderok l'altro forse ha sostituito un vecchio armadio rame

Ahh capito, sarebbe stato troppo strano se fosse stato fibra+rialzo FTTC

Questo ce l'avevi già?

contenitore da palina x 2 alimentatori x fttc con il dissipatore sul tetto per smaltire il calore

zdnko Scalda così tanto quell'alimentatore?😅

Bellissima

• zdnko ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Scalda così tanto quell'alimentatore?

Sono alimentatori switching da 420W.
          In realtà non scaldano troppo ma se ne metti 2 in un contenitore stagno magari sotto il sole... 🥵
          Probabilmente qualche normativa ha costretto tim a far uso del dissipatore.

zdnko Ma c'è n'è sono così tanti con il tettuccio?

simonebortolin se può essere d’aiuto, io ne ho notati alcuni a Padova nel tragitto che faccio per andare a lezione, infatti mi chiedevo cosa avessero di diverso, ora l’ho capito😌

simonebortolin Ma c'è n'è sono così tanti con il tettuccio?

Non che io sappia, solitamente montavano un contenitore per ogni alimentatore creando obbrobri così:

Poi sono arrivate le colonnine modulari e l'estetica è un po' migliorata.

simonebortolin io sono in zona San Carlo, poi arrivo in tram fino a eremitani, per poi andare in portello
                  Ne vedo parecchi di cabinet fttc per strada😅😂

Se serve cerco di fotografarli e te li mando, ne ho viste di stranezze in giro😬

Filippo17 il tuo percorso mi ha
                    fatto venire in mente la chiostrina in via marzolo o Loredan presa a calci qualche mercoledì fa😂😂

Comunque certo posta pure, anche se in area universitaria non me ne ricordo manco uno così...

• [cancellato]

simonebortolin che animali... mi domando ae ancora tutto funziona e se la ripareranno🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile