• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

enricoz rigeneratori shdsl penso

enricoz Prima pagina del thread... Rispettivamente rigeneratore SHDSL e 2 zainetti ADSL

enricoz Evidenziato sulla sinistra un contenitore PCM per rigeneratore N2C.

Sulla destra due zainetti.

I rigeneratori HDSL ci sono in immagine, ma sono quelli appesi ai lati del ARL.

Qualcuno sa cosa siano?

• zdnko ha risposto a questo messaggio

KDRZ Qualcuno sa cosa siano?

Probabilmente solo un giunto di un autoportante troppo lungo per una singola matassa.

leofra95 Hai fatto la collezione?

simonebortolin e dadadani mi son costruito la casa con questi mattoni 😂😂

Son mattoni che stavano sottoterra alla base di un palo tim.

x_term Tra l’altro sembra uno di quegli armadi Fastweb Metroring.

E' proprio un armadio Metroring 🤣

Comunque vedo un bel ROE lì dietro

x_term Direi🤣
          Mi sa che la ho vista... O ne ho vista una molto simile...

Matteo_Mabesolani direi però che è ad almeno 500km dalla Metroring più vicina 😂 comunque sì, c’è una borchia dietro e lo speedtest era molto soddisfacente, quindi direi che ora è fibrata

darksiderok Ma??? Ti prego manda una foto

Appena passo la faccio.. centro storico Lucca, due armadi fibercop, uno con la fibra, l'altro forse ha sostituito un vecchio armadio rame

darksiderok Mhh potrebbe essere il nuovo modello che sostituisce la linea 90 in sperimentazione credo a Martellago...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile