• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

FDM….frequency division multiplexing. RicordI dell’esame di Segnali ad Ingegneria…..

In pratica usano una portante per spostarli di banda base (….e quindi le 4 linee si possono usare solo per telefonia, o ADSL lentissima….ahime!)

halfmillion o ADSL lentissima….ahime!

semmai 56k, è impossibile trasmettere ADSL se non una linea sola ma senza la parte di upload.

• zdnko ha risposto a questo messaggio

simonebortolin semmai 56k

Anche meno 😢

Andrea-_- Gli MT4 e ALF

L'alf portava 2 canali in analogico fdm, l'mt4 4 canali digitali in tdm.
      Per fortuna li hanno eliminati (quasi 🤐).

enricoz rigeneratori shdsl penso

enricoz Prima pagina del thread... Rispettivamente rigeneratore SHDSL e 2 zainetti ADSL

enricoz Evidenziato sulla sinistra un contenitore PCM per rigeneratore N2C.

Sulla destra due zainetti.

I rigeneratori HDSL ci sono in immagine, ma sono quelli appesi ai lati del ARL.

Qualcuno sa cosa siano?

• zdnko ha risposto a questo messaggio

KDRZ Qualcuno sa cosa siano?

Probabilmente solo un giunto di un autoportante troppo lungo per una singola matassa.

leofra95 Hai fatto la collezione?

simonebortolin e dadadani mi son costruito la casa con questi mattoni 😂😂

Son mattoni che stavano sottoterra alla base di un palo tim.

x_term Tra l’altro sembra uno di quegli armadi Fastweb Metroring.

E' proprio un armadio Metroring 🤣

Comunque vedo un bel ROE lì dietro

x_term Direi🤣
              Mi sa che la ho vista... O ne ho vista una molto simile...

Matteo_Mabesolani direi però che è ad almeno 500km dalla Metroring più vicina 😂 comunque sì, c’è una borchia dietro e lo speedtest era molto soddisfacente, quindi direi che ora è fibrata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile