halfmillion in teoria serve per avere con 1 coppia 4 linee fonia, non ricordo bene, aspettiamo simone ahahaha
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
halfmillion > simonebortolin MT4 e ALF
Gli MT4 e ALF sono apparati concentratori e possono essere installati all'interno delle chiostrine al posto delle morsettiere, sui pali e sui muri delle case. L'MT4 fornisce la fonia a 4 utenze utilizzando lo stesso doppino contemporaneamente e la banda viene suddivisa tra le quattro utenze che hanno a disposizione. Anche l'ALF è un apparato concentratore e anchesso è situato nelle chiostrine e ne abbiamo parlato precedentemente insieme all'MT4, ha la stessa funzione dell'MT4 l'unica differenza è che le utenze servite dallo stesso doppino sono due. Utilizzano una tecnica FDM per multiplexare le 2 o 4 linee telefoniche sullo stesso cavo.
halfmillion o ADSL lentissima….ahime!
semmai 56k, è impossibile trasmettere ADSL se non una linea sola ma senza la parte di upload.
simonebortolin semmai 56k
Anche meno
Andrea-_- Gli MT4 e ALF
L'alf portava 2 canali in analogico fdm, l'mt4 4 canali digitali in tdm.
Per fortuna li hanno eliminati (quasi ).
enricoz Prima pagina del thread... Rispettivamente rigeneratore SHDSL e 2 zainetti ADSL
FrancescoMastropietro Grazie, non gli trovo sopra...
leofra95 Usali come autobloccanti
simonebortolin e dadadani mi son costruito la casa con questi mattoni
Son mattoni che stavano sottoterra alla base di un palo tim.
@simonebortolin la contiamo come chiostrina atipica? rigida, a servizio di BTS ex H3G, probabilmente rilegata in precedenza con SHDSL. Tra l’altro sembra uno di quegli armadi Fastweb Metroring.
x_term Tra l’altro sembra uno di quegli armadi Fastweb Metroring.
E' proprio un armadio Metroring
Comunque vedo un bel ROE lì dietro
x_term Direi
Mi sa che la ho vista... O ne ho vista una molto simile...